La puntata di Terra Amara che sarà trasmessa oggi mercoledì 20 settembre 2023 si concentrato sull’incidente di Yilmaz: ma vediamo quali sono le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 20 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 20 settembre 2023, intanto, Nonnina appare confusa: ha preso Sevda per la sorella morta di Hunkar, la signora Hasene. Quest’ultima è deceduta diversi anni prima, ma Nonnina crede improvvisamente sia ancora viva e vegeta, e che anzi abiti ancora alla villa degli Yaman.

Mentre Sevda si diverte dell’accaduto, meno disposta ad accettarlo è invece Saniye. La governante sospetta che l’insediamento dell’ex amante del signor Yaman stia segnando la fine del futuro roseo che invece si aspettava. Pertanto offre il suo sostegno a Gaffur, intenzionato come ben sappiamo a trasferirsi in Germania.

Fekeli nel frattempo prosegue le sue ricerche sull’assassino di Hunkar. L’imprenditore lo sta facendo attraverso il braccio destro Celal, e proprio quando sta parlando con questi delle ultime novità – dicono le anticipazioni a Terra Amara del 20 settembre 2023 – è avvertito che Yimaz ha avuto un gravissimo incidente.

Come la prenderà l’imprenditore, dal momento che i suoi rapporti col figlio si sono recentemente incrinati?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara in onda oggi sarà non solo su Canale 5 ma anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. Subito dopo essere andata in onda la stessa è archiviata nella scheda della soap Mediaset che trovate sulla medesima piattaforma, cercando Terra Amara attraverso la barra di ricerca.

Potete scaricare Mediaset Infinity sul vostro smartphone, smart TV e tablet, oppure utilizzare il servizio navigando sul Web da Pc o Mac.