Un’altra emozionante puntata di Terra Amara, la fortunata soap Mediaset, è prevista per mercoledì 20 dicembre 2023 sempre alle 14,05 su Canale 5: ecco le anticipazioni.

Abbiamo seguito il rapimento di Leyla e visto ricadere i sospetti dell’accaduto su Umit. Stavolta però la dottoressa non c’entra nulla, anzi probabilmente dietro l’evento si nasconde una vecchia conoscenza di Demir che cerca vendetta contro di lui. La soap sta preparando il terreno al suo ultimo ciclo di episodi, che vedrà Zuleyha combattere contro Hakan Gumusoglu, ex socio del marito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma queste non sono i soli colpi di scena che ci attendono nelle nuove puntate della serie.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Terra Amara 20 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 20 dicembre 2023 scopriremo che Leyla è finalmente libera dal suo rapitore. Chi l’abbia sottratta ai genitori e il resto della famiglia, ancora non è dato saperlo. Quello che conta, però, è che la bambina torni dalla madre e dal papà sana e salva.

Peccato che la gioia di riaverla con sé, per Zuleyha e Demir sia rapidamente spazzata via quando la polizia fa irruzione alla villa per arrestare una volta per tutte Demir, ritenuto responsabile della morte di Sevda.

Come ben sappiamo, in realtà Sevda ha salvato la vita di Demir restando ferita mortalmente da un proiettile sparato da Umit. Subito dopo, tuttavia, Demir ha preferito proteggere Umit dalla galera e ha seppellito il cadavere dell’amante di suo padre in un luogo sicuro.

Prima dell’arresto, raccontano le anticipazioni di Terra Amara del 20 dicembre 2023, Demir ha comunque ringraziato tutti coloro che hanno collaborato alle ricerche della figlia. Approfittando del momento, lo Yaman ha anche rivelato al popolo che Fikret è suo fratello e ha sollecitato gli abitanti della villa a trattarlo di conseguenza.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Scarica Mediaset Infinity in formato App per smart phone, smart TV o tablet, oppure visita l’apposito sito ufficiale per seguire la diretta streaming o la versione on demand delle puntate di Terra Amara. Puoi farlo cliccando sulle Dirette Tv e su Canale 5 al momento della messa in onda, oppure subito dopo, quando ciascun episodio è archiviato nella scheda del programma, suddiviso anche in segmenti.