Terra Amara anticipazioni mercoledì 19 luglio 2023
Mujgan sospetta che Zuleyha le nasconda qualcosa: le anticipazioni a Terra Amara per la puntata di mercoledì 19 luglio 2023
L’amore trionfa in quel di Terra Amara, dove i sentimenti riemergono oppure sono sapientemente tenuti nascosti ai nemici nelle anticipazioni alla puntata di mercoledì 19 luglio 2023. Vediamo con più attenzione di che cosa stiamo parlando…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 19 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara del 19 luglio 2023 assisteremo a Fekeli che, dopo aver raccolto le condifdenze di Hunkar, le chiederà di riaccendere la scintilla tra loro. Inaspettatamente, la madre di Demir accoglie il desiderio dell’ex…
Nel frattempo, in lavanderia Rasit prende coraggio e bacia Fadik ma non sa di essere sotto gli occhi curiosi di Uzum, che ora potrebbe riferire ciò che ha visto.
Mujgan invece comincia a sospettare che il fatto di non essere stata denunciata da Zuleyha nasconda qualcosa. Forse che la nemica sta provando a tenerla all’oscuro di un piano segreto? Mujgan confida i suoi dubbi a zia Behice, la quale ha già in mente come accertarsi dei sospetti della nipote…
Intanto Zuleyha si sta incontrando con Yilmaz a casa di lui, sempre per mettere a punto gli ultimi dettagli della loro fuga d’amore…
Infine, proprio in questa occasione Hunkar li ascolta di soppiatto, stando alle anticipazioni di Terra Amara del 19 luglio 2023 senza farsi vedere da loro.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity trovi tutti gli episodi di Terra Amara già trasmessi, e che puoi rivedere in streaming on demand. Per farlo bisogna essere iscritti alla piattaforma, accedervi da sito internet ufficiale oppure da App per smart phone, smart TV o tablet, e cercare la scheda del programma.
A quel punto basterà cliccare sull’episodio che s’intende rivedere e il gioco è fatto.