Ecco che cosa succederà nel prossimo appuntamento con Terra Amara, secondo le anticipazioni di mercoledì 17 maggio 2023. La soap Mediaset ha recentemente raccontato di Gaffur che, di ritorno da un turno massacrante al ristorante, ha incocciato la sorella Gulten insieme a Cetin.

Dopo aver cercato di ostacolarne il romantico avvicinamento, Saniye ha svelato al marito che Gulten ha rischiato di subire violenza e che Yilmaz ha colpito il suo aggressore a morte. A questo punto l’operaio degli Yaman accetta che la sorella sia felice, ma vuole anche conoscerne meglio il pretendente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 17 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 17 maggio 2023 Gaffur entra in confidenza con Cetin fino a farselo amico. I due escono insieme a cena e qui Gaffur rievoca il proprio passato, svelandogli anche dettagli della vita della sorella che Cetin ancora non conosce.

Una volta appreso ogni cosa, Gaffur si fa promettere dall’amico che lui farà di tutto per assicurare a Gulten un futuro roseo e felice.

L’operaio gli crede, quando Cetin dice di voler rendere Gulten la donna più felice del mondo e che la ama tanto. Fidandosi delle sue parole e gonfio di entusiasmo per ciò che aspetta la sorella, allora, Gaffur comincia a considerare Cetin come suo fratello.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity Terra Amara è in streaming on demand, e tutti gli episodi – anche quello del 17 maggio 2023 – si possono rivedere in qualsiasi momento preferiate. Gli utenti della piattaforma non dovranno far altro che collegarsi ad essa da sito Web ufficiale oppure via App per smart TV, tablet o smart phone, e cercare la scheda della soap dalla barra di ricerca. Una volta dentro, selezioneranno l’episodio da rivedere e potranno godersi la loro serie TV preferita dove e quando vogliono!