Terra Amara anticipazioni mercoledì 13 settembre 2023
Terra Amara: le anticipazioni di mercoledì 13 settembre 2023. Zuleyha difende Mujgan dalle minacce di Yilmaz
È paradossale il modo in cui, nel corso di sole poche puntate, in Terra Amara, le dinamiche tra i personaggi si capovolgano. D’altronde fa anche parte del genere a cui la soap Mediaset si ascrive, vale a dire quello del puro e più viscerale feuilleton. Vediamo allora come i rapporti fra una protagonista e l’altra, prima tesi se non addirittura impossibili, si trasformano nella puntata di Terra Amara che andrà in scena mercoledì 13 settembre 2023, secondo le anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 13 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara del 13 settembre 2023 Zuleyha assiste alla tragedia: Mujgan e Kerem Ali sono trascinati via dalla corrente di un fiume. La ragazza allora si getta nelle acque per salvare la rivale, e ce la fa.
La scena avviene sotto lo sguardo del sorvegliante Hayri, di cui Zuleyha si accorge soltanto in un secondo momento. La moglie di Demir, che intanto ha ricevuto tutti i dettagli sull’accaduto, si scaglia contro l’imprenditore che le aveva giurato non sarebbe mai arrivato a farla nuovamente seguire.
D’altra parte, quando Yilmaz apprende che per colpa di Mujgan il figlioletto ha rischiato seriamente la vita, si avventa contro la moglie con l’intenzione di fargliela pagare. Ma non ci riuscirà, perché stando alle anticipazioni di Terra Amara del 13 settembre 2023 Zuleyha si mette di mezzo e prende addirittura le sue difese.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Si può seguire Terra Amara non solo su Canale 5 alle 14,10 ma anche in streaming su Mediaset Infinity.
Gli utenti della piattaforma possono scegliere tra la versione in diretta della puntata, che andrà vista in contemporanea alla messa in onda televisiva, oppure quella on demand.
Quest’ultima è caricata sul servizio di streaming dopo il termine del passaggio televisivo, e la si raggiunge cercando la scheda del programma dall’apposita barra di ricerca presente su App o sito ufficiale.