Terra Amara ha visto l’arrivo di Fikret, verso il quale però in tanti hanno ancora diverse riserve. Il ragazzo è davvero chi dice di essere, oppure sta cercando di incastrare la famiglia di Yilmaz? È quanto proveremo a scoprire con la lettura delle anticipazioni di mercoledì 12 luglio 2023 all’ormai notissima e seguitissima soap di Mediaset dal titolo Terra Amara. Vediamo insieme di cosa parlerà quindi la prossima puntata.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 12 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara del 12 luglio 2023 apprendiamo meglio del viaggio che Fikret avrebbe fatto per raggiungere Çukurova. Scopriamo dunque che il ragazzo, figlio del fratello di Fekeli, ha lasciato la Germania per ricongiungersi alla famiglia originaria. Peccato che Behice e Cetin non gli credano, e mettono in guardia Fekeli dal dare cieca fiducia a una persona che in fondo l’uomo conosce appena e non ha prove certe della sua parentela con il fratello.

Purtroppo però Fekeli è talmente emozionato di aver come ritrovato un pezzo del fratello, da non pensare che invece Fikret potrebbe essere nient’altro che un cacciatore di eredità.

A favorire la permanenza del ragazzo a casa del padre adottivo, ad ogni modo, è anche Yilmaz. Stando alle anticipazioni di Terra Amara del 12 luglio 2023 infatti Yilmaz, sapendo che presto lascerà il paese e fuggirà in Germania con Zuleyha, pensa che assecondando il legame tra il padre e il presunto nipote lascerà Fekeli in compagnia di qualcuno di prezioso.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Terra Amara andrà in onda mercoledì alle 14,05 su Canale 5 e contemporaneamente sarà in streaming su Mediaset Infinity. Sulla stessa piattaforma si può aspettare anche che la puntata sia archiviata tra tutte le altre già trasmesse, all’interno della scheda del programma a cui si accede dall’apposita barra di ricerca presente su sito ufficiale e App.