Terra Amara anticipazioni mercoledì 10 maggio 2023
Fekeli ha un grave malore per i segreti rivelatigli da Hunkar: Terra Amara e le anticipazioni di mercoledì 10 maggio 2023
Terra Amara è di nuovo in TV anche mercoledì 10 maggio 2023, e qui sotto vi forniamo tutte le anticipazioni sulla puntata.
Dopo il fallimento elettorale di Behice e il trionfo di Berika, le rivelazioni di Sermin e gli avvertimenti ricevuti da Hatip sulle ricerche della polizia, cos’altro accadrà tra i protagonisti della fortunata soap turca? Scopriamolo insieme!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Terra Amara mercoledì 10 maggio 2023
Nella puntata di Terra Amara in onda il 10 maggio 2023 Hunkar è determinata a svelare tutti i segreti sul matrimonio di Zuleyha e Demir a Fekeli, ma soprattutto a confessargli che Adnan è figlio di Yilmaz.
Quando la matriarca della famiglia Yaman ha finito con le sue rivelazioni e lo lascia solo, Fekeli ne è talmente sconvolto che si sente male. A ritrovarlo privo di sensi sul pavimento sarà Behice, che avverte immediatamente Sabahattin il quale, a distanza, le prescrive come sottoporre il nemico degli Yaman al massaggio cardiaco.
In seguito l’ambulanza lo trasporterà in ospedale, ma le condizioni di salute di Fekeli resteranno a dir poco preoccupanti…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Se non riesci a seguire la nuova puntata di Terra Amara di cui vi abbiamo dato le anticipazioni in diretta su Canale 5 mercoledì 10 maggio 2023 potrai farlo su Mediaset Infinity in versione streaming on demand. La soap turca infatti viene caricata sulla piattaforma dopo la messa in onda, e alla scheda del programma potete ritrovare tutti gli episodi finora trasmessi.
Mediaset Infinity è un servizio gratuito messo a disposizione per tutti i telespettatori delle reti Mediaset, via App o sito Web ufficiale.