Terra Amara anticipazioni martedì 9 maggio 2023
Martedì 9 maggio 2023 va in onda una nuova puntata di Terra Amara: ecco le anticipazioni. Behice furiosa per l’esito elettorale
Continua su Canale 5 l’appuntamento con la soap turca Terra Amara, che sta avendo un tale successo da aver messo in crisi persino il collaudato Oggi è un altro giorno. La serie, che sulla rete originale è già terminata da tempo, è alla seconda stagione su Mediaset e in attesa di proseguire con il terzo e quarto ciclo di episodi. Ambientata a Istanbul negli anni Settanta, ha un cast corale di protagonisti di cui seguiremo da vicino le storie. Cominciando dalla puntata di Terra Amara che, da anticipazioni, sarà trasmessa martedì 9 maggio 2023.
Anticipazioni Terra Amara martedì 9 maggio 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella puntata di Terra Amara del 9 maggio 2023, dopo la morte di Zelis e la vendetta di Demir, Berika decide di proporsi come candidato a presidente dell’associazione. Le elezioni si celebrano con fortuna, e Berika scopre di aver ottenuto pure l’inaspettato voto di Fusun.
Per parte sua, Behice aveva la presunzione di vincere. Quando scopre che ad averla sorpassata è stato Berika, dunque, va su tutte le furie. Determinata a trovare vendetta lascia intendere di conoscere bene un segreto che riguarda Hunkar.
Intanto, Sermin si reca da Julide con l’intenzione di denunziare il marito Sabahattin di violenza domestica. Sempre Sermin informerà anche Hatip che la polizia è sulle tracce di Rasit, ricevendo però le rassicurazioni di quest’ultimo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Terra Amara e la puntata del 9 maggio 2023 di cui abbiamo appena visto le anticipazioni si possono recuperare in tutti i suoi episodi tramite lo streaming disponibile su Mediaset Infinity.
Il servizio offerto gratuitamente da Mediaset vi consente infatti di recuperare tutti i contenuti trasmessi dalle reti del Biscione, quando preferite e da un tempo immediatamente successivo al loro passaggio in TV.