Che cosa succederà nella nuova puntata di Terra Amara, prevista martedì 9 gennaio 2024, ce lo rivelano come di consueto le anticipazioni ufficiali. Questa settimana la soap Mediaset avrà una programmazione molto speciale, perché oltre ad andare in onda in prima serata di domenica, lo sarà anche giovedì. In questo modo la rete del Biscione tenterà di erodere pubblico alla seguitissima serie di Rai 1 DOC – Nelle tue mani, il cui ritorno con gli episodi della terza stagione è pensato proprio per giovedì 11.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 9 gennaio 2024

Nella puntata di Terra Amara del 9 gennaio 2024, Mehmet continua a intessere rapporti di amicizia a Çukurova, tanto da farsi benvolere praticamente da tutti. In realtà nessuno sa che si chiama Hakan e che è giunto in paese per vendicare la morte del fratello…

Nel frattempo però a Çukurova non si parla soltanto di quanto Mehmet sia bravo e onesto, ma anche di come Zuleyha potrebbe aver dimenticato molto presto Demir, che ancora è ufficialmente vivo, con Fikret. Per molti, i due avrebbero infatti una relazione bella e buona.

A causa di questo chiacchiericcio, dunque, Fekeli e Lutfiye studiano un modo per mettere a tacere le malelingue, e purtroppo l’unico e più efficace che viene loro in mente consiste nel trasferirsi altrove, lasciando insomma villa Yaman.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Su Medaset Infinity potete seguire la diretta o la versione streaming on demand di Terra Amara, i cui episodi sono tutti archiviati nella scheda del programma o visibili in contemporanea alla trasmissione in TV. Per quest’ultima bisogna collegarsi alla piattaforma (per entrare nella quale è necessario essere registrati) alle 14,10, mentre l’on demand è disponbile dal termine del passaggio televisivo in poi.