La puntata di Terra Amara di martedì 6 giugno 2023, stando alle anticipazioni, vedrà come protagonisti soprattutto Saniye e il marito Gaffur. In che modo? La famiglia di lui deve ancora provvedere a risanare un debito con Hatip, e dopo aver fatto di tutto per farlo forse la trafila si concluderà, ma non senza qualche ostacolo…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 6 giugno 2023

Il 6 giugno 2023 Terra Amara vedrà Saniye pretendere aiuto da Naciye per pagare quanto Gaffur deve ad Hatip.

La somma che il marito di Saniye deve all’imprenditore senza scrupoli è piuttosto consistente. Naciye capisce che la famiglia di Gaffur non riuscirà mai a restituirla, e sdegnata dalla sciocca crudeltà del compagno decide di venire incontro a Saniye.

Naciye allora ruba le chiavi della cassaforte ad Hatip, e tra le carte e gli averi del marito recupera sia la cambiale che Gaffur gli ha firmato sia i pochi soldi che aveva consegnato al creditore.

In realtà Gaffur aveva mentito a Saniye sostenendo di non aver firmato ad Hatip nessun documento. Storia poi rivelatasi non vera proprio grazie alla collaborazione tra Saniye e Naciye.

Infine, le anticipazioni a Terra Amara del 6 giugno 2023 ci dicono che quando Gaffur si rende conto di essere stato scoperto corre da Sermin con l’intenzione di sfogarsi con lei.

Peccato che una volta raggiunta l’abitazione dell’amica si ritrovi al cospetto di Fusun, passato in visita, e anche in questa occasione debba inventare una bugia per dissimulare le vere ragioni che l’hanno portato lì.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi vedere la puntata di Terra Amara in onda martedì 6 in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta sia in formato on demand. Per le dirette bisogna accedere alla piattaforma e cliccare sulla Diretta Tv di Canale 5. Per l’on demand, invece, è necessario attendere che la puntata sia stata tramsessa in TV. In entrambi i casi si deve avere un account sul sito o l’App di Mediaset Infinity, in modo da poter accedere a tutti i contenuti del servizio.