Terra Amara anticipazioni martedì 6 febbraio 2024
Tutte le anticipazioni alla puntata di Terra Amara di martedì 6 febbraio 2024: Zuleyha è in fin di vita a causa di Vahap
Ore di angoscia e apprensione, in quel di Terra Amara: nella soap Mediaset, infatti, è in pericolo di vita la sua protagonista Zuleyha! Che cosa è accaduto alla povera signora Yaman? Zuleyha ha finito per pagare sulla sua pelle la vendetta dei nemici di Hakan, che per errore hanno colpito lei al posto dell’impostore ancora celato sotto il nome di Mehmet. Ma vediamo più nel dettaglio le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda martedì 6 febbraio 2024.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 6 febbraio 2024
Stando alla trama della puntata di Terra Amara del 6 febbraio 2024, Vahap ha sparato a Zuleyha anziché ad Hakan, e ora Zuleyha è sospesa tra la vita e la morte in ospedale. Pur operata, i medici non sono ancora sicuri che la donna possa sopravvivere.
Nel frattempo Abdulkadir, che non ha alcuna idea dell’errore commesso dal fratello, svela a Vahap di essersi preso gioco di Hakan e di Zuleyha lavorando come spia. Ma quanto accaduto a Zuleyha ha reso Abdulkadir e lo stesso Vahap potenziali vittime di Hakan, pronto a vendicarsi a sua volta su di loro.
Hakan può anche contare sul fatto di aver nascosto in un luogo sicuro certi documenti assai compromettenti per i due fratelli, sul loro lavoro di spie.
Infine, sempre secondo le anticipazioni di Terra Amara del 6 febbraio 2024, mentre Hakan si appresta a vendicare chi ha quasi ucciso Zuleyha, Abdulkadir e Vahap coinvolgono Mahmut, che deve loro dei soldi, ricattandolo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Su Mediaset Infinity trovate in streaming le puntate di Terra Amara finora andate in onda, e raccolte nella scheda ufficiale del programma. Ogni puntata è caricata online dopo la messa in onda, ma si può vedere (online o via App per smart phone, smart TV e tablet) solo se si è registrati alla piattaforma. La registrazione è gratuita soltanto per utenti che abbiano almeno 16 anni.