La puntata di Terra Amara di martedì 5 settembre 2023 vedrà il ritorno in scena di Behice dopo il recente incidente: eccone le anticipazioni.

La signora Behice ha tentato di inquinare le acque intorno alla morte di Hunkar, stornando da sé i sospetti sulla sua presunta colpevolezza.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Zuleyha l’aveva pubblicamente accusata di aver ammazzato la suocera, per questo la spietata zia di Mujgan ha architettato di farsi sparare da un complice perché tutti credessero che fosse stata aggredita anche lei come Hunkar.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le conseguenze di quel piano sono state drammatiche, ma ora?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 5 settembre 2023

Nella puntata del 5 settembre 2023 di Terra Amara, Behice è guarita e deve trascorrere la convalescenza a casa. Parlando con Fekeli si lascia convincere a restare a Çukurova e non partire per Istanbul come inizialmente programmato.

Proprio a casa, però, l’aspetta una brutta sorpresa: la villa in cui ha sempre vissuto insieme a Yilmaz e alla nipote ora è nelle mani di Gulten e Cetin per volere di Fekeli. La signora va su tutte le furie, ma fa di tutto perché Fekeli non si accorga della violenta indignazione.

Intanto, anche Demir riceve una cattiva notizia. Le autorità di Çukurova brancolano nel buio, e lo informano che le indagini sulla morte di sua madre non hanno ancora individuato nuovi sospettati su cui concentrare l’inchiesta.

L’imprenditore, allora, decide come al solito di farsi giustizia da solo e annuncia che chiunque abbia informazioni sull’aggressione alla madre e le condivida con lui riceverà in cambio una grossa somma di denaro.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi recuperare la puntata di Terra Amara del 5 settembre 2023, di cui abbiamo or ora passato in rassegna le anticipazioni, in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Il servizio è gratuito ma necessita di iscrizione per poter accedere a tutti i suoi contenuti integrali.

Le puntate della soap Mediaset si trovano alla scheda del programma, arricchita peraltro da interviste e altri contenuti speciali sulla produzione turca.

Cerca Terra Amara attraverso l’apposita barra e, o sul sito o sull’App, rivedi tutte le puntate che vuoi!