Mentre si avvia sempre più verso la chiusura, Terra Amara continua a tenere incollati gli spettatori con puntate sempre ricchissime di colpi di scena. Ultimi in ordine di tempo, la rivelazione che Mehmet non è il vero nome dell’imprenditore che ha fatto breccia nel cuore di Zuleyha. La sua vera identità è infatti Hakan Gumusoglu, ex cliente di Demir in cerca di vendetta. Tutto ciò mentre la guerra infuria in Libano e Fikret e Cetin hanno rischiato la vita, prima di essere portati in salvo proprio grazie ad Hakan. Ora che cosa accadrà a Çukurova? Lo scopriamo leggendo le anticipazioni di Terra Amara riferite a martedì 5 marzo 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 5 marzo 2024

Dalla trama della puntata di Terra Amara del 5 marzo 2024 apprendiamo che, mentre Fikret e Cetin sono tornati e Zuleyha è ancora sconvolta da quanto appreso su Hakan, Colak spera di vincere un’importante gara d’appalto.

Dal momento che vuole ottenere a tutti i costi la gestione dell’affare, l’imprenditore farà di tutto per raggiungere il suo scopo. Non sa però che anche Abdulkadir ha le stesse mire sul medesimo lavoro, ed è altrettanto determinato a saperne di più.

Così Abdulkadir, approfittando dell’assenza del collega, penetra in casa di Colak con la speranza di ottenere da Betul informazioni su quanto lui abbia offerto per vincere la gara.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Mediaset Infinity

Se volete seguire in diretta streaming la puntata di Terra Amara del 5 marzo 2024 dovete farlo collegandovi a Mediaset Infinity e selezionando la diretta contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In alternativa potete seguire la puntata on demand dopo che la soap Mediaset sarà trasmessa su Canale 5.