Le puntate di Terra Amara su Canale 5 vanno avanti con quella di martedì 30 maggio 2023, della quale scorreremo qui sotto le anticipazioni. La soap Mediaset ci ha lasciati ieri con la notizia del rapimento di Uzum e Adnan, mentre Zuleyha è ancora dispersa e la rabbia di Demir verso la moglie, che lo ha ferito nella rispettabilità, non si placa. Cosa potrebbe capitare ora?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 30 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara del 30 maggio le famiglie di Adnan e Uzum danno inizio a strenue ricerche dei piccoli. Mentre Yilmaz e Demir battono un terreno dopo l’altro, allora, inevitabilmente si rianimano gelosie e frizioni per via di Zuleyha.

Proprio la donna di Demir è attualmente dispersa, dopo che il marito l’aveva condotta nel bosco con il progetto di privarla della vita. Fortunatamente Demir si è fermato in tempo prima di premere il grilletto, ma ora Zuleyha, con grande probabilità sconvolta dall’accesso di rabbia del marito, ha cercato un posto sicuro nel quale riparare e soprattutto riflettere sul prossimo futuro.

Intanto Mujgan non riesce a mettere da parte la sua gelosia verso Yilmaz o dimenticare in che atteggiamenti lo ha visto e ripreso con Zuleyha. Questo nonostante stia preparando la sua fuga in America – naturalmente come ricatto morale verso il marito, visto che nelle sue intenzioni c’è quella di portare con sé il loro figlio Kerem Ali con la conseguenza che Yilmaz non lo rivedrebbe più facilmente.

Infine, le anticipazioni a Terra Amara per la puntata del 30 maggio 2023 dicono anche che le famiglie di Adnan e Uzum aspettano che i loro rapitori si facciano vivi. In attesa che il telefono squilli ci sono Fekeli, Hunkar e Demir.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Non sei riuscito a seguire la puntata di Terra Amara del 30 maggio 2023 e vuoi rivederla in streaming su Mediaset Infinity? Potrai farlo una volta che la puntata è andata in onda su Canale 5 e la rete l’avrà caricata nella scheda del programma sulla piattaforma. Scheda alla quale si accede dalla barra di ricerca di App e sito Web, e nella quale trovi tante notizie e contenuti dedicati alla soap turca.