Terra Amara anticipazioni martedì 3 ottobre 2023
Mujgan è al verde e chiede aiuto economico a Fikret: anticipazioni alla puntata di Terra Amara di mercoledì 3 ottobre 2023
Per Behice e Mujgan si mette male. Le due hanno capito che ormai non le aspetta affatto il futuro di privilegi che speravano per sé, ma un domani di miseria. A meno che, in qualche modo, non si rimbocchino le maniche oppure, com’è probabile che sia, zia Behice non ne inventi un’altra delle sue… Ecco che cosa accadrà in Terra Amara secondo le anticipazioni di martedì 3 ottobre 2023.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 3 ottobre 2023
Nella puntata del 3 ottobre 2023 di Terra Amara, zia Behice viene a sapere che Yilmaz ha lasciato a Mujgan un’eredità di soli 80mila denari, sul totale di 30 milioni che le due donne si aspettavano.
Ora che Fekeli le ha sbattute fuori casa e stanno vivendo in hotel, per zia e nipote si apre un futuro molto incerto nel quale dovranno immediatamente fare economia. Ebbene, nonostante Mujgan avverta la zia che dovranno cercarsi al più presto una sistemazione più economica, Behice non vuole gettare la spugna e capire che fine abbia fatto l’intero patrimonio di Yilmaz.
Intanto Mujgan chiede soccorso a Fikret, per consentirle di continuare a stare in hotel. A lui la dottoressa confessa di sapere che il marito defunto aveva donato tutti i suoi averi a Hunkar Yaman, prima di morire. Di conseguenza Mujgan teme che il denaro di Yilmaz sia finito nelle mani della sola Zuleyha.
Quello che Mujgan non sa, come rivelano le anticipazioni a Terra Amara del 3 ottobre 2023, è che in realtà Fikret è già al corrente di tutto.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinty
Puoi scaricare gratuitamente Mediaset Infinity su smart phone, smart TV o tablet e goderti Terra Amara in streaming on demand dal tuo dispositivo elettronico preferito. Puoi anche rivedere ogni puntata già trasmessa dal tuo Pc o Mac, basta che – in entrambi i casi – tu sia iscritto al servizio e abbia quindi almeno 16 anni. Una volta acceduto al servizio, cerca la scheda della soap Mediaset, nella quale sono raccolte tutte le puntate.