La nuova puntata di Terra Amara, soap Mediaset di grande successo nel pomeriggio di Canale 5, va in onda martedì 29 agosto 2023 e quelle che trovate qui sotto sono le sue anticipazioni.

Tra dubbi da un lato e sospetti dall’altro, sete di vendetta per qualcuno e bisogno di serenità e pace per qualcun altro, la soap turca vedrà avanzare la trama nell’attesa dei prossimi colpi di scena.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 29 agosto 2023

La puntata di Terra Amara del 29 agosto 2023 vede anzitutto Mujgan prendersela con Yilmaz per aver svelato a Demir che è stata lei a sparare a Zuleyha.

La coppia apprende che ad aver trafugato la lettera dallo studio di Demir è stato Fikret, ufficialmente per vendicarsi del figlio di Hunkar. È stato lui, infatti, ad aver fatto accusare l’amato zio Fekeli in passato.

Nonostante l’apparente sostegno alla sua causa e quella della compagna, Yilmaz ritiene che le azioni di Fikret siano dettate da segreti e più inquietanti motivi. Ma di cosa potrebbe trattarsi?

Nel frattempo Demir si rappacifica con Gulten, che aveva cacciato di casa accusandola di tradimento. La ragazza accetta di essere riaccolta nello stesso tempo in cui Zuleyha si riconcilia con Saniye, che finalmente riconosce la giovane come sua padrona.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara di cui abbiamo appena letto le anticipazioni e che va in onda il 29 agosto 2023 sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi on demand.

Dall’App della piattaforma o dal suo sito internet, cliccate sulla diretta al momento della messa in onda televisiva (circa 14,05), altrimenti aspettate che la puntata sia passata in TV. A quel punto, nella scheda dedicata al programma, troverete l’ultimo episodio appena trasmesso.