Quali altri colpi di scena, nella prossima puntata della soap Mediaset Terra Amara? D’altra parte la serie turca ci ha abituati a restare sempre in allerta, senza trascurare alcun dettaglio che può avere gravi conseguenze. Potrebbe accadere proprio questo, ora che Umit è in coma e aspetta di svegliarsi per riprendere in mano la propria vita, mentre il responsabile del suo incidente sta per fuggire in Europa… Ecco le anticipazioni di Terra Amara per la puntata di martedì 28 novembre 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 28 novembre 2023

Nella puntata del 28 novembre 2023 di Terra Amara rivedremo Umit vigile. La dottoressa, infatti, si sveglia dal coma e immediatamete la polizia la interroga sulle circostanze del suo incidente. Ne emerge, come suggerito da Sermin, che la donna è stata spinta giù dalle scale da qualcuno.

La dottoressa rivela che a provocarle la caduta sarebbe stato Demir. Per quest’ultimo, allora, è la fine. Le autorità, infatti, lo arrestano seduta stante sotto lo sguardo incredulo di Zuleyha, la quale continua ad avere fiducia nella sua innocenza.

Per questo motivo Zuleyha prende accordi con Sadi al fine di escogitare un piano con cui far scagionare Demir che altrimenti trascorrerà il suo futuro in prigione.

Infine, Umit riceve la visita della madre Sevda, la quale si presenta in ospedale ma afferma davanti alla figlia di non credere nella colpevolezza di Demir. In ragione di quanto Umit le aveva promesso, che cioè non l’avrebbe più voluta come madre se Sevda non avesse appoggiato la sua vendetta contro lo Yaman, la caccia dalla stanza.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata prossima)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara di cui abbiamo appena letto le anticipazioni e che va in onda il 28 novembre 2023 alle 14,05 su Canale 5 sarà insieme anche in streaming su Mediaset Infinity, prima in diretta e poi on demand.

Per la diretta bisogna collegarsi a Mediaset Infinity e cliccare sulla diretta di Canale 5 al momento del passaggio televisivo. Per l’on demand, invece, bisogna attendere che la prima visione sia andata in onda.