Terra Amara anticipazioni martedì 27 giugno 2023
Terra Amara: le anticipazioni di martedì 27 giugno 2023. Mujgan medita l’assassinio di Zuleyha incalzata da zia Behice
Con la puntata di Terra Amara di martedì 27 giugno 2023 si conclude la seconda stagione della soap Mediaset girata in Turchia, ma quali sono le anticipazioni di questo finale?
Nelle puntate precedenti, ricche di suspense, abbiamo visto crescere la rabbia di Demir verso Zuleyha, a causa del suo accostamento a Yilmaz. Finita addirittura in carcere, Zuleyha ha rischiato – oltre che di perdere i figli – la vita per mano di Behice. Ora invece la protagonista sta per subire nuove angherie. Da chi? Vediamolo insieme.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Terra Amara 27 giugno 2023
La puntata del 27 giugno 2023 di Terra Amara vedrà Zuleyha confidarsi anzitutto con Hunkar. Rientrata alla villa del marito, e nonostante questi la stia costringendo a vivere come una delle sue domestiche, Zuleyha non fa che pensare all’esperienza vissuta in ospedale.
Sapendo bene di non aver avuto un’allucinazione come invece i medici le hanno dato a credere, la ragazza confessa alla suocera di aver subito un’aggressione da parte di Behice, la quale ha rischiato di ucciderla.
Contemporaneamente proprio Behice sta architettando una nuova trappola ai danni di Zuleyha. Dopo aver scritto una finta lettera firmata a nome della moglie di Demir, la consegna alla nipote e Mujgan cade nel tranello. Nella lettera si dice che Adnan sarebbe figlio di Yilmaz e non di Demir.
Animata da un rinnovato risentimento, dunque, le anticipazioni a Terra Amara del 27 giugno 2023 svelano che la compagna di Yilmaz pianificherà la morte di Zuleyha.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
La puntata di Terra Amara in onda questo martedì si potrà vedere – come tutte le altre – in diretta streaming oppure on demand su Mediaset Infinity. La diretta Web è naturalmente in onda contemporaneamente a quella televisiva. La versione on demand sarà invece sulla piattaforma dopo di essa, alla scheda del programma.
Per vedere entrambe è necessario essere iscritti a Mediaset Infinity.