Terra Amara fa ormai i conti con l’addio di Yilmaz alla soap Mediaset, addio che ha visto … partecipare anche all’ultima puntata di Verissimo per discutere dell’argomento davanti al pubblico. A questo punto, mentre Zuleyha e Fekeli sono ancora affranti per la loro perdita, che cosa accadrà intorno a loro? Scopriamolo leggendo le anticipazioni a Terra Amara di martedì 26 settembre 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 26 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 26 settembre 2023, Gaffur ha ricevuto il via libera per lasciare Çukurova e andare a lavorare in Germania, dove potrebbe ricominciare da zero con la compagna. L’eventuale partenza di quest’ultimo preoccupa però Fadik, che teme che con l’insediamento della signora Sevda alla villa l’attenda il licenziamento.

Quando Saniye e il compagno si decidono a comunicare al padrone che hanno intenzione di lasciare la tenuta per trasferirsi all’estero, Demir ci resta di sasso e la prende come un affronto. D’altra parte sia lui che Hunkar e tutta la loro famiglia hanno sempre fatto di tutto per la coppia di braccianti.

A far ragionare Demir sarà ancora una volta Sevda, la quale inaspettatamente si schiera dalla parte dei servi e invita il figlioccio a riconoscerne gli sforzi di tanti anni di lavoro.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity puoi recuperare in streaming la puntata di Terra Amara del 26 settembre 2023, di cui abbiamo or ora passato in rivista le anticipazioni. Mediaset Infinity è una piattaforma ad uso gratuito di tutti i suoi utenti registrati: accedi al servizio dopo esserti iscritto, e rivedi tutti i contenuti delle reti Mediaset quando e dove vuoi.