La soap Mediaset Terra Amara vi aspetta anche martedì 23 maggio 2023 alle 14.05 su Canale 5: che cosa accadrà nella puntata lo scopriamo dalle anticipazioni.

Ora che Gaffur ha accettato la relazione di Cetin con la sorella, il fidanzato di Gulten si appresta a chiederla in sposa e per loro si aprono le porte su una nuova vita. Ma non sarà semplice coronare il sogno d’amore…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 23 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara del 23 maggio 2023, dopo che Cetin ha chiesto la mano di Gulten, Zuleyha si congratula con lei e le affida il vestito da sposa che non ha mai indossato per il suo matrimonio con Yilmaz.

Intanto Gaffur risana i debiti contratti verso Hatip, ma lo fa nella maniera peggiore possibile: vendendo cioè tutti i gioielli di famiglia. Quando Saniye lo viene a sapere, la donna va in escandescenza.

Nel frattempo Fekeli è testimone di una conversazione tra due uomini. Accomodati a un tavolo della locanda di Ferhat, questi discutono di comperare la raffineria di Hulusi. L’impresa rientra però in un piano più grande, secondo il quale i due sconosciuti si impadroniranno di tutta Çukurova certi di non incontrare resistenze.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara del 23 maggio 2023, della quale qui sopra c’erano le anticipazioni, sarà trasmessa in diretta streaming su Mediaset Infinity e poi si potrà rivedere sulla stessa piattaforma anche on demand.

Si accede a Mediaset Infinity da App o sito Web ufficiale, e a quel punto si sceglie tra le Dirette Tv o la ricerca della scheda del programma. Il servizio è gratuito.