Eccoci alle anticipazioni di Terra Amara per la puntata che andrà in onda martedì 19 dicembre 2023. Gli eventi della soap Mediaset si accavallano l’uno all’altro, e dopo la morte di Mujgan, la sparizione di Leyla e il rapimento di Umit ad opera di Demir, quest’ultimo sarà messo sotto torchio dalle autorità. Per cosa? Lo scopriamo qui di seguito.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 19 dicembre 2023

Stando a quanto succederà nella puntata del 19 dicembre 2023 di Terra Amara, Demir è nel mirino degli inquirenti che aprono un fascicolo su di lui, accusato di aver ucciso Sevda.

Nello stesso momento, in realtà, Demir sta cercando di scoprire chi si nasconda dietro il rapimento della piccola Leyla. Sua figlia è ancora lontana e, mentre Zuleyha si dispera pensando ancora che l’autrice di tutto sia Umit, Demir discute con Fikret che gli suggerice un’altra pista.

Il fratellastro di Demir sostiene che ad aver preso la bambina con sé potrebbe essere Hakan Gumusoglu. Questi è un vecchio compagno di lavoro dello Yaman, che messo da parte senza un’apparente ragione, potrebbe ora aver voluto farla pagare all’ex socio.

Ma è veramente così, o Fikret tenta nuovamente di indirizzare il fratellastro sulla strada sbagliata per il proprio tornaconto? Questo è finora ciò che raccontano le anticipazioni a Terra Amara di martedì 19 dicembre 2023. Per il futuro della soap, toccherà attendere…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Terra Amara si può seguire in diretta streaming su Mediaset Infinity, e sulla stessa piattaforma – on line sul sito ufficiale o tramite l’apposita App per smart phone, smart TV o tablet – anche on demand. La soap, infatti, è trasmessa in contemporanea alla messa in onda televisiva nella sezione Dirette del servizio di streaming, poi archiviata alla scheda del programma che si raggiunge tramite la barra di ricerca. Indispensabile per entrambe le cose è essersi registrati a sito o App, dimostrando così di aver compiuto almeno 16 anni.