Stanno per chiudersi le vicissitudini che hanno visto protagoniste da Zuleyha a Mujgan, da Demir a Yilmaz? Sembrerebbe di sì, a giudicare dal fatto che la coppia formata da Zuleyha e Yilmaz ha in mente di lasciare segretemente Çukurova e così anche tutti i problemi che vivere separati e sposati con altri, in quella città, gli ha causato. Ma vediamo meglio che cosa accadrà ai protagonisti di Terra Amara nella puntata prevista martedì 18 luglio 2023 leggendone le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 18 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara del 18 luglio 2023 ormai il Procuratore ha appreso che a sparare a Zuleyha è stata Mujgan. Le due sono convocate dunque dalle autorità, ma durante l’interrogatorio che le vede faccia a faccia Zuleyha sostiene di aver tentato il suicidio.

Questa versione, suggerita alla ragazza già da Behice, sembra tirata fuori per non prolungare il confronto e i problemi di Zuleyha stessa con Mujgan, e magari far sì che quest’ultima accetti più volentieri di lasciare che Yilmaz si separi definitivamente da lei.

Nel frattempo invece Demir sopraggiunge a casa dalla madre, dove con l’aiuto addirittura dei gendarmi spera di riavere la moglie e i figli. Peccato che questa operazione si risolverà in modo del tutto sorprendente per il giovane imprenditore.

Infine, Hunkar piange con Fekeli di aver ostacolato troppo a lungo Zuleyha e Yilmaz che si amano veramente. Inoltre, la donna continua a dirsi tristemente delusa dall’atteggiamento del figlio, che ha preferito stare dall’amante di suo padre piuttosto che vicina a lei.

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara di cui abbiamo or ora letto le anticipazioni che andrà in onda il 18 luglio 2023 sarà in diretta streaming oppure on demand su Mediaset Infinity.

Potrai seguire la diretta contemporaneamente alla messa in onda su Canale 5 intorno alle 14,05, oppure rivedere la puntata quando preferisci, dopo la prima visione. Mediaset Infinity è una piattaforma ad accesso gratuito ma subordinato all’iscrizione.