Terra Amara anticipazioni martedì 16 maggio 2023
Mujgan respinge l’aiuto di uno psicologo nella puntata di Terra Amara di martedì 16 maggio 2023: tutte le anticipazioni
Nuova puntata di Terra Amara anche martedì 16 maggio 2023, quando la soap Mediaset secondo le anticipazioni tornerà in onda sempre intorno alle 15,00.
I recenti eventi in quel di Çukurova hanno visto Yilmaz rinnovare la gelosia della moglie verso lui e Zuleyha. Stavolta però l’insofferenza di Mujgan verso i due ex, di solito giustificabile, ha avuto esiti decisamente paranoici. Tanto che ora tutti sperano che la donna si rivolga a un professionista che l’aiuti a liberarsi dalla sua ossessione. Ma estirparle il tarlo che il marito torni a tradirla con il suo storico amore non sarà affatto facile…
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Terra Amara 16 maggio 2023
Nella puntata di Terra Amara prevista il 16 maggio 2023 scopriremo cosa accadrà dopo che Yilmaz ha incontrato Eyup in carcere. Non convinto che il vero assassino di Cengo sia lui, Yilmaz ha avuto un colloquio al termine del quale Eyup ha riflettuto. L’uomo ha capito che si sta sacrificando per troppo poco, così richiama Hatip e pretende di avere quattro volte tanto la cifra che gli ha promesso per continuare a dichiararsi colpevole della morte di Cengo.
Nel frattempo Sermin è determinata a recuperare il rapporto con Sabahattin, ma dopo gli ultimi intrighi e soprattutto gli attriti con la nuova moglie di lui, la cosa non si dimostrerà tanto facile.
Infine, Mujgan viene messa davanti alla necessità che si rechi da uno psicologo con cui curare la sua ossessione verso Yilmaz e Zuleyha. Ma contrariamente alle speranze di tutti la giovane moglie di Yilmaz respinge i consigli più o meno assidui di chi le sta intorno, e respinge ogni possibile incontro con un professionista.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Non essendo disponibile una replica vera e propria in TV, consigliamo a chi abbia perso l’appuntamento di Terra Amara del 16 maggio 2023 di rivedere la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Ogni giorno, infatti, dopo il passaggio televisivo, ciascun episodio della soap turca è archiviata sulla piattaforma targata Mediaset. A questa ci si iscrive per accedere a tutti i suoi contenuti liberamente, ma bisogna avere almeno 16 anni per farlo. Il servizio di streaming è disponibile sia via Web, dal sito ufficiale, sia attraverso l’apposita App.