Siamo rimasti a metà di una situazione a dir poco imbarazzante, nella puntata precedente della soap Mediaset Terra Amara, e questa situazione si scioglierà in quella di martedì 14 novembre 2023: ecco le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 14 novembre 2023

Con la puntata del 14 novembre 2023 di Terra Amara, Mujgan si accorge che Gaffur è entrato a casa sua per usarne il bagno e, scioccata, si rivolge immediatamente a Zuleyha che nella tenuta degli Yaman è ormai padrona assoluta.

Com’è potuta accadere una simile violazione, sotto il suo controllo? Mujgan è a dir poco furiosa, e si augura che non accada più una cosa del genere. Insieme, accusa Zuleyha di mala gestione e, soprattutto, di non sapersi occupare dei suoi stessi servitori.

Nel frattempo Gulten si sfoga con Fadik circa gli sciocchi comportamenti del fratello, a cominciare proprio da quanto successo nelle ultime ore. Non paga di questo svela anche a Fadik che Gaffur avrebbe impegnato l’atto di proprietà del loro terreno.

Mentre Gulten sta parlando di questioni tanto private, però, non sa di essere segretamente ascoltata da qualcun altro…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Per vedere in streaming la puntata di Terra Amara del 14 novembre 2023, della quale abbiamo appena letto le anticipazioni, bisogna connettersi a Mediaset Infinity.

Lo si può fare contemporaneamente alla diretta TV, dalle 14,05, cliccando appunto sul pulsante dedicato alle Dirette delle tre reti Mediaset, oppure subito dopo, dalle 15 circa, recandosi però nella scheda del programma.

Qui le puntate sono caricate quotidianamente dopo la loro prima TV, e possono essere riviste in qualsiasi momento dagli utenti della piattaforma.