Terra Amara anticipazioni martedì 13 giugno 2023
Zuleyha tronca ogni rapporto con Yilmaz che parte per Istanbul: anticipazioni alla puntata di Terra Amara che sarebbe dovuta andare in onda martedì giugno 2023
La puntata di Terra Amara che doveva andare in onda martedì 13 giugno 2023 sarà rinviata a causa della morte di Silvio Berlusconi, che ha scosso il mondo della politica e stravolto i palinsesti di tutte le reti. Oggi, per esempio, al posto della soap turca Mediaset trasmetterà uno speciale del Tg5 senza interruzioni pubblicitarie che si prolungherà dalle 13 alle 18.20. In ogni caso, scopriamo quali sono le anticipazioni della prossima puntata di Terra Amara pur non essendoci ancora una data precisa della sua messa in onda.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 13 giugno 2023
Zuleyha chiederà a Yilmaz di troncare ogni rapporto tra loro e soprattutto di non andarla a trovare in prigione per non aggravare la sua situazione. Demir infatti continua a estrometterla dalla cura dei figli, e se sapesse che Yilmaz ha ancora un qualche legame con la moglie farebbe di tutto per assicurarsi che il suo destino sia solo la galera.
Appresa la decisione del vero amore, Yilmaz si sfoga con il padre Fekeli il quale però gli consiglia di dar retta a Zuleyha e anzi di recarsi a Istanbul con Mujgan e il loro bambino.
All’inizio Yilmaz è riluttante a lasciare il paese ignorando le palesi richieste di aiuto di Zuleyha. In un secondo momento però le anticipazioni della puntata di Terra Amara che sarebbe dovuta andare in onda il 13 giugno 2023 rivelano che il ragazzo si rassegnerà a doversene andare per fare il bene di tutti.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Puoi rivedere ogni puntata di Terra Amara che sarà già andata in onda in streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma consente infatti di recuperare tutti i contenuti e le produzioni trasmesse da Mediaset subito dopo il loro passaggio televisivo. Per farlo è però necessario essere iscritti al servizio e aver compiuto almeno 16 nni. Mediaset Infinity è disponibile in versione App per iOS o Android, dall’apposito Store.