Terra Amara anticipazioni martedì 13 febbraio 2024
Terra Amara e le anticipazioni di martedì 13 febbraio 2024: Fikret propone a Betul di abitare da lui per non lasciare la città
Rieccoci a Çukurova, con i tanti personaggi che, insieme alle loro storie, popolano la città in cui è ambientato Terra Amara: ecco che cosa accadrà nella puntata di martedì 13 febbraio 2024 secondo le anticipazioni.
Di recente abbiamo visto che a causa dell’uscita di prigione di Hasmet e delle sue rivendicazioni Zuleyha si è trovata in difficoltà. Tutto ciò mentre Betul e Sermin, allontanate dai terreni di villa Yaman, hanno dovuto consularsi e pensare a una strategia per sottrarre a Vahap il filmato nel quale Fikret starebbe trafficando droga.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntate della settimana)
Anticipazioni Terra Amara 13 febbraio 2024
Leggendo la trama della puntata di Terra Amara del 13 febbraio 2024 si apprende che Betul, ancora alla ricerca di un posto dove vivere, riceve da Fikret la proposta di seguirlo a casa propria. In questo modo la giovane figlia di Sermin potrebbe restare in città senza dare nell’occhio, e al tempo stesso controllare Zuleyha dal vigneto di Villa Yaman.
Nel frattempo Lutfiye riceve la notizia che Kayhan, figlio di Muzzafer, ha perso la vita. A questo punto la donna decide di lasciare in tronco le proprie attività alla villa, e recarsi a Bursa dalla famiglia del ragazzo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Se vuoi vedere Terra Amara del 13 febbraio 2024 in streaming, la soap Mediaset va in onda su Mediaset Infinity sia in diretta sia on demand. Per la diretta, accedi a Mediaset Infinity su App o sito ufficiale della piattaforma e seleziona la Diretta Tv di Canale 5 alle 14,05 del giorno di messa in onda.
Per l’on demand, invece, attendi che la puntata sia andata in onda in TV e poi accedi a Mediaset Infinity dove dovrai cercare la scheda del programma. Qui, la rete raccoglie tutte le puntate già trasmesse e che si possono rivedere quando e dove si preferisce, tramite sito ufficiale o le apposite App per smart phone, smart TV o tabelt.