Terra Amara anticipazioni martedì 12 settembre 2023
Zuleyha ricongiunge Mujgan al figlio, ma l’incontro finisce in tragedia: anticipazioni Terra Amara martedì 12 settembre 2023
Momenti di panico a Çukurova, panico che seguirà al gesto avventato di uno dei protagonisti, pronto a tutto per non rinunciare alla sua felicità, anche se questa metterà in pericolo la vita di qualcun altro. Di che cosa stiamo parlando? Ci riferiamo a quanto accadrà nella puntata di martedì 12 settembre 2023 di Terra Amara: ecco le anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 12 settembre 2023
Nella puntata del 12 settembre 2023 di Terra Amara troviamo Mujgan che, preda della disperazione per essere stata allontanata da Kerem Ali, si ritrova a implorare pietà a Zuleyha.
La dottoressa vorrebbe che l’amante di suo marito intercedesse per lei, al fine di rivedere il figlio del quale sente la mancanza. Accade così che proprio Zuleyha, impietosita dal dolore di un’altra madre come lei, accetti di prelevare Kerem Ali da casa di Yilmaz e condurlo da Mujgan.
Il rapimento, che doveva essere temporaneo, finisce però in tragedia. Mujgan dovrebbe intrattenersi brevemente con il bambino e poi consentire al piccolo di tornare a casa. Invece appena Zuleyha abbassa la guardia lo afferra per portarlo via con sé.
Mamma e figlio, secondo le anticipazioni a Terra Amara del 12 settembre 2023, durante il tragitto cadono accidentalmente in un fiume e sono trascinati dall’impeto della corrente…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Terra Amara, con tutti i suoi episodi già trasmessi su Canale 5, ti aspetta in streaming on demand su Mediaset Infinity.
La piattaforma consente infatti a tutti gli utenti che abbiano almeno 16 anni e si siano registrati al servizio di rivedere gli episodi della soap Mediaset o altri contenuti speciali dedicati alla serie, dalla scheda del programma.