Terra Amara anticipazioni lunedì 9 ottobre 2023
Nella puntata di lunedì 9 ottobre 2023 di Terra Amara: ecco le anticipazioni. Mujgan caccia di casa Gulten e Cetin e Saniye reagisce male
Terra Amara torna lunedì 9 ottobre 2023 dopo la pausa domenicale, e le anticipazioni lasciano trapelare tante novità e colpi di scena sui nuovi sviluppi della soap Mediaset. Vediamo quali!
Nelle scorse puntate abbiamo visto il matrimonio di Cetin e Gulten, Fikret che, arrampicandosi sugli specchi, ha giustificato il gesto dissacrante verso la tomba di Adnan Yaman, e lo scontro di Zuleyha con Mujgan sul denaro di Yilmaz. L’evoluzione di tutte queste storie s’innescherà proprio a partire dalla puntata di lunedì.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Terra Amara 9 ottobre 2023
Stando ai contenuti della puntata di Terra Amara del 9 ottobre 2023, Mujgan riflette sul da farsi dopo il bacio che si è scambiata con Fikret. La dottoressa ha in animo di lasciare anch’essa – dopo la zia – la casa di Fekeli e trasferirsi altrove.
Il luogo prescelto per iniziare una nuova vita non è casuale, ma si tratta della casa che Yilmaz le ha lasciato morendo. Tuttavia, in quella casa al momento ci vivono Gulten e Cetin, a cui dunque Mujgan dovrà chiedere di sloggiare.
Di fronte a questo affronto la reazione di Saniye non si farà attendere, e la donna avverirà Zuleyha dell’accaduto chiedendole di intervenire, magari con Fekeli. Gulten però ferma tutti, perché teme di più che se Mujgan si sentisse minacciata potrebbe mettere su qualche malefico piano con la complicità di zia Behice.
In tutto ciò, le anticipazioni di Terra Amara del 9 ottobre 2023 svelano che Fikret, invaghito di Mujgan, si augura che il silenzio della dottoressa sia voluto e non equivalga a una completa indifferenza verso di lui.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Mediaset Infinity, attraverso il suo sito o l’App ufficiale scaricabile su tutti i dispositivi smartphone, consente ai suoi utenti di rivedere gli episodi di Terra Amara in streaming on demand dopo la loro messa in onda. Potete rivedere le puntate quotidiane della soap sulla piattaforma, non appena saranno state trasmesse su Canale 5.