Terra Amara anticipazioni lunedì 8 gennaio 2024
Hakan dimentica di ringraziare Demir durante la cerimonia dagli Yaman: anticipazioni a Terra Amara di lunedì 8 gennaio 2024
Ecco all’inizio della nuova settimana di programmazione di Terra Amara, la soap Mediaset che riprende il consueto corso pomeridiano su Canale 5. La prossima puntata sarà trasmessa lunedì 8 gennaio 2024, sempre alle 14,10, con tante novità che raccogliamo nelle anticipazioni qui sotto, con le quali Terra Amara si conferma un mix avvincente di suspense e colpi di scena.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 8 gennaio 2024
Secondo la trama della puntata dell’8 gennaio 2024 di Terra Amara, Fikret e Cetin stanno ancora cercando Demir in Siria. Dopo che Zuleyha ha ricevuto il misterioso pacco e il biglietto nel quale si diceva che il marito era al sicuro e sereno chissà dove, l’apprensione per l’imprenditore si è fatta ancora più stringente.
Nel frattempo a Villa Yaman si celebra la cerimonia di circoncisione che, tradizionalmente, coinvolge i figli delle famiglie più povere della tenuta.
Zuleyha pronuncia un discorso dedicato agli invitati, e nel corso di questo momento ne approfitta per ringraziare Mehmet, il quale ha insistito per partecipare delle spese necessarie al sostegno delle famiglie.
Mehmet, invitat a parlare come la padrona di casa, tradisce però il completo disinteresse per Demir, che infatti non nomina nemmeno nonostante tutti credano sia ancora vivo. Di questo si accorge colei che ha più sospetti di ogni altro: Sermin.
Intanto Gaffur e Rasit si stanno divertendo molto. Anzi, anche troppo… I due si ubriacano, scatenando l’ira di Saniye che, stando alle anticipazioni di Terra Amara per la puntata dell’8 gennaio 2024, li punisce immediatamente.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Mediaset Infinity
Puoi scegliere di seguire Terra Amara non solo in TV ma anche in streaming su Mediaset Infinity, e qui sia in versione on demand che in diretta. La diretta va in onda contemporaneamente alla messa in onda della soap sul piccolo schermo, dalle 14,10 nella sezione Dirette della piattaforma. Lo streaming on demand, invece, sarà disponibile subito dopo la prima TV alla scheda del programma, dove sono raccolte tutte le puntate già andate su Canale 5.