Continua lo scetticismo di alcuni protagonisti della soap Mediaset verso Fikret e la sua vera identità, mentre altri lo esaltano addirittura come eroe. È quanto continua ad accadere in Terra Amara, le cui storie proseguono nella puntata di oggi lunedì 7 agosto 2023: ecco le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 7 agosto 2023

Nella puntata di Terra Amara in onda oggi 7 agosto, diversi nodi tornano al pettine. Non solo Yilmaz, dopo che la stampa locale svela ai lettori che Adnan non è figlio di Demir ma suo, decide di fare un passo indietro e restituire alla madre il piccolo, riportandolo alla tenuta degli Yaman. Ma Sermin, che da tempo tiene per sé questa informazione, prende la decisione di rivelare a Behice chi ha ucciso Hatip.

Nel frattempo, mentre Behice s’interroga ancora su chi possa realmente essere Fikret visto il recente ritrovamento di un suo passaporto falso, Demir caccia di casa Gulten. La cameriera, come precedentemente promesso, è dunque accolta da Fekeli, che al contrario dello Yaman non crede sia complice nel rapimento di Adnan.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi seguire la diretta streaming di Terra Amara su Mediaset Infinity sempre intorno alle 14,05, stesso orario cioè del suo passaggio in TV su Canale 5. In alternativa puoi rivedere la stessa puntata in onda oggi 7 agosto 2023 e di cui abbiamo più sopra letto le anticipazioni nella scheda ufficiale di Terra Amara, dove tutte le puntate sono archiviate in versione on demand dopo la loro messa in onda.