Siamo giunti alla puntata di Terra Amara di lunedì 5 giugno 2023 e queste saranno le anticipazioni. Dalla vita di Zuleyha dietro le sbarre all’inaspettata decisione che Yilmaz prenderà sul suo matrimonio, ecco che cosa accadrà nella soap turca in onda su Mediaset.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 5 giugno 2023

La puntata di Terra Amara del 5 giugno 2023 si aprirà con la vendetta di Cetin contro coloro che lo avevano ferito a coltellate quando, durante una colluttazione, aveva cercato di difendere la reputazione della sua Gulten e di Zuleyha.

Per farlo, l’uomo si fa aiutare dal fratello dell’amata Gaffur. Ma che esito avrà questa iniziativa?

Nel frattempo Yilamz è convinto di volersi separare dalla moglie, ritenendo Mujgan diretta responsabile, con le sue macchinazioni, di quanto accaduto a Zuleyha.

Zuleyha, dopo aver tentato il suicidio, ha disperatamente provato a uccidere chi la stava privando dei figli: il marito Demir. Questi, fortunatamente ancora in vita, si salvava in ospedale mentre Zuleyha era tradotta in carcere.

Nonostante l’intercessione di Julide, le anticipazioni a Terra Amara del 5 giugno 2023 ci dicono che i giudici ritengono Zuleyha responsabile di tentato omicidio. Per questa ragione, la ragazza dovrà rimanere in carcere e andare a processo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Rivedi la puntata di Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity dopo che è andata in onda su Canale 5. Puoi accedere al servizio se hai almeno 16 anni, e cercare la scheda del programma dalla barra di ricerca. Qui, oltre alle puntate già trasmesse in TV, troverai anche tanti altri contenuti speciali dedicati alla soap!