La settimana di Terra Amara ricomincia con la puntata di lunedì 4 settembre 2023, nella quale da anticipazioni ritroveremo tutti i personaggi le cui storie sono in sospeso. Da una parte Yilmaz e Mujgan, sempre in bilico con il divorzio, e dall’altra Zuleyha e Demir, la cui convivenza è più difficile che mai ora che Hunkar è morta. Quali saranno i prossimi sviluppi della soap di Mediaset? Ecco che cosa sappiamo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 4 settembre 2023

La puntata del 4 settembre 2023 di Terra Amara vedrà anzitutto Nazire avvertire Yilmaz che sua moglie è scappata con Kerem Ali dopo aver fatto i bagagli. Ad averla scortata chissà dove l’aitante e sempre più fascinoso Fikret, che sembrerebbe proprio aver fatto breccia nel cuore della dottoressa.

A quel punto Yilmaz, che ha paura che Mujgan abbia tagliato la corda portandogli via il bambino, intuisce che al fianco della dottoressa potrebbe esserci davvero il nipote di Fekeli.

Per fortuna Yilmaz riesce ad avere un colloquio con quest’ultimo provando a fare chiarezza sulla sua relazione con Mujgan. Dopodiché s’incontra anche con Zuleyha, ma in segreto. Alla donna che ama Yilmaz confida di voler attuare la seguente strategia: stando alle anticipazioni di Terra Amara del 4 settembre 2023, il giovane sarebbe pronto a concedere l’affidamento di Kerem Ali a Mujgan, per ottenere da lei il divorzio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Lo streaming di Terra Amara su Mediaset Infinity è possibile sia in diretta sia in versione on demand.

La puntata si può dunque seguire contemporaneamente alla trasmissione TV intorno alle 14 cliccando sulla diretta di Canale 5, oppure rivedere in differita, dopo il passaggio televisivo. In questo caso la puntata è archiviata nella scheda del programma, raggiungibile attraverso l’apposita barra di ricerca.

Puoi usare Mediaset Infinity via App per smart phone, smart TV e tablet oppure tramite il sito internet ufficiale, in entrambi i casi previa iscrizione.