Oggi, lunedì 3 luglio 2023, va in onda un’altra puntata di Terra Amara che avrà come protagonisti diversi dei personaggi principale per un mix di suspense ed emozioni forti che vediamo nelle anticipazioni.

Nella puntata precedente della soap Mediaset è finalmente emersa la verità sull’assassinio di Cengaver. Gaffur ha approfittato del segreto che gli è stato rivelato per vendicarsi del nemico Hatip attraverso una lettera minatoria che ha avuto e soprattutto avrà esiti drammatici. Ma quali, lo scopriamo qui sotto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 3 luglio 2023

La puntata di Terra Amara del 3 luglio 2023 racconta che Hatip invia comunicazione ufficiale alla moglie sul loro divorzio. Naciye è tutt’altro che d’accordo, perciò si vendica di lui rivelando in procura che è proprio Hatip l’artefice della morte di Cengaver.

Nel frattempo Hatip è venuto a sapere che l’uomo che lo ricatta è Gaffur. L’uomo allora si reca da lui armato e prova a eliminarlo con un colpo di pistola. I due si accapigliano, e nella colluttazione Gaffur riesce a sottrargli l’arma e ucciderlo al posto suo.

Testimone dell’intera scena, Sermin. Ma la donna sceglie di non denunciare l’accaduto.

Intanto, anche Demir apprende che a uccidere Cengaver è stato Hatip e si precipita dal nemico lasciando Zuleyha da sola in ospedale, dove lei si sta ancora riprendendo. Zuleyha, svelano le anticipazioni di oggi 3 luglio 2023 a Terra Amara, ne approfitta per rivedere Yilmaz, che chiama e al quale rivela il più grande segreto che finora gli ha tenuto nascosto.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Si può seguire la puntata di Terra Amara che sarà trasmessa oggi in streaming su Mediaset Infinity, scegliendo se in diretta o on demand. Per la diretta, una volta entrati su Mediaset Infinity intorno alle 14.05, orario di messa in onda della soap turca, bisognerà cliccare sulla Diretta di Canale 5. Per la versione on demand dell’episodio, sempre via Mediaset Infinity, è invece necessario attendere il termine della messa in onda in TV, dopodiché l’episodio sarà archiviato nell’apposita scheda del programma.