Terra Amara anticipazioni lunedì 26 giugno 2023
Anticipazioni alla puntata di Terra Amara di lunedì 26 giugno 2023: Mujgan è stufa delle insinuazioni di Behice e la prega di andarsene
Anche lunedì 26 giugno 2023 va in onda una nuova puntata di Terra Amara, sempre su Canale 5 e sempre intorno alle 14,05 con le seguenti anticipazioni. Mentre Zuleyha continua a lottare per i figli dal carcere, gli affari di Demir prendono il sopravvento sulla storia. Grazie a Hunkar, come abbiamo visto nella puntata precedente, l’imprenditore evita una rischiosa vendita delle sue azioni. Ora però quale futuro lo aspetta?
Anticipazioni Terra Amara 26 giugno 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella puntata del 26 giugno 2023 di Terra Amara gli uomini di Ankara che stanno cercando di accaparrarsi le aziende di Demir sono rimasti con un pugno di mosche in mano. Il tempestivo intervento di Hunkar, infatti, ha fatto in modo che l’imprenditore ripensasse alla vendita delle azioni facenti capo alla raffineria.
Hunkar è anche artefice di un’altra grande svolta: l’uscita dal carcere di Zuleyha. La donna infatti convince il figlio a ritirare tutte le accuse verso la moglie, per consentirle di tornare a vivere alla villa e rivedere i figli.
Zuleyha, saputo di poter uscire, è al settimo cielo. Peccato che al ritorno a casa la attenda una brutta sorpresa: il marito, infatti, la costringerà a fargli da cameriera.
Nel frattempo anche Behice è venuta a sapere che Zuleyha non è più in galera, e temendo ripercussioni per il suo tentato omicidio riprende a caricare la nipote contro la rivale. Ma stavolta – secondo le anticipazioni a Terra Amara del 26 giugno 2023 – Mujgan si rende conto che è stata la zia, con le sue insinuazioni, a farla impazzire di gelosia e invidia. Stufa di quel lavaggio del cervello, Mujgan ordina a Behice di andarsene al più presto a Istanbul.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Se non riuscite a vedere la diretta di Terra Amara di lunedì prossimo potete recuperare l’episodio in streaming su Mediaset Infinity.
La piattaforma è gratuita e accessibile da PC o Mac, e via App su smart TV abilitate, smart phone o tablet. Una volta registrati e avuto accesso, cercare la scheda del programma dalla barra di ricerca e selezionate l’episodio che vi siete persi e volete rivedere.