La nuova puntata di Terra Amara sarà trasmessa su Canale 5 lunedì 25 settembre 2023, perché la domenica la rete lascia lo spazio prima occupato dalla soap Mediaset al ritorno di Amici: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

Come ben sappiamo, Yilmaz è morto dopo giorni di agonia all’ospedale. Il tragico evento apre la strada a diversi sviluppi: dovremo capire che fine faranno i figli del giovane imprenditore, a chi passeranno le sue ricchezze, e che cosa sceglierà di fare Zuleyha ora che è rimasta senza l’amore della sua vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 25 settembre 2023

Dalla puntata del 25 settembre 2023 di Terra Amara si apprende che Zuleyha non sa come arginare il suo dolore per la perdita di Yilmaz. Demir le resta accanto e soprattutto cerca di consolarla, offrendole anche la possibilità di rimanere a vivere alla tenuta, malgrado lei avrebbe preferito rispettare la memoria dell’amante trasferendosi altrove.

A intenerire tutti è soprattutto la genuina spontaneità di come Uzum e Adnan accolgono la notizia della perdita del loro padre, e provano a consolare gli altri.

Ad essere sinceramente addolorata dall’addio a Yilmaz è, naturalmente, anche Mujgan. La dottoressa, nonostante tutto, ha sempre cercato di far funzionare il loro rapporto facendogli dimenticare Zuleyha.

Nel frattempo invece Behice si domanda cosa accadrà adesso a tutte le proprietà e il danaro che era di Yilmaz, e che teoricamente dovrebbe passare alla moglie Mujgan. La signora riuscirà a mantenere un alto tenore di vita ed economico?

La sorte potrebbe giocarle un brutto scherzo, specie perché secondo le anticipazioni a Terra Amara del 25 settembre 2023 Fekeli preferirà concedere il controllo delle attività prima nelle mani di Yilmaz a Fikret, il quale è per lui come un figlio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Vai su Mediaset Infinity per seguire la diretta streaming di Terra Amara dalle 14,10 del giorno di messa in onda, oppure per rivedere la puntata che ti sei perso. Al termine del suo passaggio televisivo, infatti, ciascuna puntata finisce nella scheda dedicata al programma, che si raggiunge cercando la soap con l’apposita barra di ricerca.