Terra Amara anticipazioni lunedì 21 agosto 2023
Le anticipazioni alla nuova puntata di Terra Amara in onda lunedì 21 agosto 2023: si intensificano le ricerche di Hunkar
Riprende la consueta programmazione di Terra Amara, la soap di Mediaset che ha conquistato un ampio pubblico di appassionati. Dopo la breve pausa estiva, infatti, durante la quale la rete ha trasmesso alcune repliche, si torna a Çukurova e dove eravamo rimasti. Prima di scoprire cosa dicono le anticipazioni alla puntata di Terra Amara in onda lunedì 21 agosto 2023, quindi, ricapitoliamo gli ultimi eventi.
In un accesso d’ira, zia Behice si è avventata contro Hunkar che aveva minacciato di divulgare quanto scoperto sul suo passato. La madre di Demir era venuta a conoscenza che la rivale si era disfatta dei due precedenti mariti, facendo passare la loro morte per incidenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBehice, a cui Hunkar ha sempre suscitato gelosia e invidia, non ci ha visto più e l’ha pugnalata. Subito dopo si è disfatta dell’arma del delitto, ha inscenato una rapina e fatto sparire il corpo.
Ora di Hunkar non si hanno tracce, e il paese intero è in apprensione: che cosa le è accaduto?
Anticipazioni Terra Amara 21 agosto 2023
Nella puntata del 21 agosto 2023 di Terra Amara, insomma, Demir e la stessa Zuleyha sono in forte apprensione per la sparizione di Hunkar. Perché la matriarca di casa Yaman non dà notizie di sé? Dov’è finita? Ma soprattutto: le è successo qualcosa?
Allertate le autorità e gli amici di Fekeli e dello stesso Demir, iniziano ricerche a tappeto su tutta la provincia di Çukurova. Ricerche che difficilmente, per il talento di Behice nel passarla liscia, porteranno a immediati risultati.
A rinvenire un primo indizio sul destino di morte di Hunkar è Ibo, che tra le rovine della tenuta rinviene il foulard della donna. Demir, Gaffur e gli altri contadini corrono sul posto e sarà proprio il figlio a imbattersi nel corpo senza vita della madre.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
La puntata di Terra Amara del 21 agosto 2023 andrà in onda su Canale 5 alle 14,05 ma sarà anche in diretta streaming e poi on demand su Mediaset Infinity.
La soap si potrà seguire contemporaneamente alla messa in onda televisiva sulla piattaforma, cliccando sulla diretta di Canale 5 al momento del suo passaggio in TV. Subito dopo la prima visione, invece, la puntata sarà archiviata alla scheda del programma la puntata.
Si può accedere da Mediaset Infinity se si è registrati al servizio e si hanno almeno 16 anni. La piattaforma è disponibile su smart phone, smart TV o tablet via apposita App, altrimenti dal sito Internet ufficiale.