Si mette male, per Mujgan e Behice. Per la prima volta le due donne rischiano davvero di finire in mezzo a una strada, a causa delle loro trame e della meschinità che soprattutto connota la zia. Questo ci dicono infatti le anticipazioni alla puntata di Terra Amara prevista per lunedì 2 ottobre 2023: vediamole nel dettaglio, qui sotto.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 2 ottobre 2023

Secondo la puntata di Terra Amara del 2 ottobre 2023, Fekeli apprende che Mujgan e Behice hanno in animo di trasferirsi a Istanbul portando con sé Kerem Alì. Per questo il vecchio imprenditore resta sconvolto e si adira con le due fino a metterle praticamente alla porta.

A questo punto Behice e Mujgan devono trovarsi un nuovo posto in cui stare, ma con sé portano il bambino della dottoressa e del figlio defunto di Fekeli. Trovata una stanza d’hotel in cui riparare, le due donne contattato l’avvocato che ha tra le mani i documenti lasciati da Yilmaz prima di morire, e nei quali sono registrare le sue ultime volontà.

Quando il legale mostra alle signore che cosa le attende dall’apertura del testamento, le anticipazioni a Terra Amara del 2 ottobre 2023 rivelano che le due restano di sasso: dovrebbero ricevere molto meno rispetto a qel che si aspettavano.

Nel frattempo, la bella Umit che è appena arrivata a Çukurova e già vanta una posizione di prestigio come nuovo primario dell’ospedale in cui lavora anche Mujgan, s’incontra segretamente con… Fikret! Che legame avranno i due?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara di lunedì sarà prima in diretta streaming su Mediaset Infinity e subito dopo on demand sulla scheda dedicata alla soap Mediaset, scheda che trovate sulla stessa piattaforma tramite la barra di ricerca.

Mediaset Infinity è un servizio di streaming gratuito, al quale è necessario iscriversi (se si hanno almeno 16 anni) per poter accedere a tutti i contenuti.