È ormai deciso: Zuleyha e Yilmaz fuggiranno in Germania. Dopo essersi procurato i passaporti, lui è pronto a ricostruirsi una vita con la donna che veramente ama. E con i loro figli, naturalmente. Ma come ci dicono le anticipazioni a Terra Amara per la puntata di lunedì 17 luglio 2023, le cose non andranno tanto lisce…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 17 luglio 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Stando alla trama della puntata del 17 luglio 2023 di Terra Amara, la soap di Mediaset inizierà ricollegandosi ai più recenti avvenimenti. Zuleyha e Yilmaz, dunque, stanno ultimando i preparativi per la loro partenza.

Hanno scelto come meta l’Europa e la Germania, perché lì li attende una coppia di amici che li aiuteranno a rifarsi una vita. Per la prima volta insieme, senza più ostacoli che cerchino di dividerli.

Intanto, a Çukurova Mujgan medita di divorziare da Yilmaz. Ma è un pensiero effimero, perché alla sola idea che il marito possa toglierle l’affidamento di Kerem Ali la giovane rivede i propri desideri.

L’alternativa, per non soffrire e continuare ad avere con sé il figlio, allora, è sopportare in silenzio tutto quanto accade intorno a lei.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Mediaset Infinity, la piattaforma streaming sulla quale sono raccolti tutti i contenuti delle reti del Biscione, ripropone on demand anche Terra Amara e la puntata di lunedì 17 luglio 2023 della quale abbiamo scorso le anticipazioni.

La puntata sarà archiviata alla scheda dedicata alla soap turca non appena sarà terminata la messa in onda televisiva. Nella scheda del programma, anche tanti contenuti speciali incentrati sempre sui personaggi e le storie della serie.