Lunedì 11 settembre 2023 alle 14,10 andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara, e la carne al fuoco è sempre tanta: ecco cosa accadrà secondo le anticipazioni.

Dopo che a Çukurova si è insinuato il sospetto che Behice abbia a che fare con l’omicidio di Hunkar e Zuleyha si è chiarita con Yilmaz, che ne sarà del suo matrimonio con Demir e della zia di Mujgan?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Terra Amara 11 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara dell’11 settembre 2023 Zuleyha si apre con Demir e, malgrado l’imbarazzo, gli fa presente di provare ancora amore per Yilmaz. Il marito, miracolosamente, appare comprensivo. Ma Yilmaz, quando Zuleyha glielo riferisce, non ci crede: per lui Demir trama qualcosa per vendicarsi della moglie. Per questo, secondo il giovane, sarebbe meglio che Zuleyha preparasse le sue cose e che insieme fuggissero da Çukurova una volta per tutte.

Nel frattempo Rasit compera un anello per Fadik. Per farle una sorpresa lo nasconde in un vaso di fiori nel quale però fruga Nonnina. Quando lo trova, l’anziana signora pensa subito che si tratti di un regalo per lei e lo indossa.

Rasit allora glielo vede al dito e va nel panico. Cerca di recuperarlo, ma quando Sevda lo vede nel tentativo di sottrarglielo pensa a un furto. Per Rasit, secondo le anticipazioni a Terra Amara dell’11 settembre 2023, è la fine: il cameriere infatti viene licenziato.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi rivedere la puntata di Terra Amara dell’11 settembre su Mediaset Infinity in streaming on demand. Tutti gli episodi della soap Mediaset, infatti, sono caricati online dopo il loro passaggio televisivo.