Terra Amara anticipazioni giovedì 6 luglio 2023
Terra Amara e la puntata di giovedì 6 luglio 2023 con tutte le sue anticipazioni: Hatip è stato ucciso, ma da chi?
Dopo tante sofferenze, un nuovo colpo di scena turberà gli equilibri della vita dei personaggi di Terra Amara, costretti stavolta a un effetto farfalla che segue la morte di uno di loro: ma ecco le anticipazioni di giovedì 6 luglio 2023.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 6 luglio 2023
Nella puntata di Terra Amara del 6 luglio 2023 il clima sereno di Çukurova è sconvolto da una notizia che ha dell’incredibile: Hatip Tellidere è morto. Chi lo ha ucciso?
L’uomo è rinvenuto senza vita nel bosco, caduto a seguito di un colpo di pistola sparato dal misterioso assassino. O dagli assassini, visto che immediatamente dopo l’accaduto si diffonde la voce che forse l’imprenditore avrebbe perso la vita quando, volendo ingannare i loschi figuri di Ankara giunti in paese per fare affari senza scrupoli, ha provato a fregarli e quelli si sono vendicati di lui.
ll pettegolezzo trova peraltro rispondenza nella testimonianza di un pastore, il quale sostiene che, passato dal bosco, avrebbe intravisto Hatip che litigava con uno di quegli uomini. Ma è andata veramente così? Lo scopriremo solo prossimamente…
Nel frattempo le anticipazioni a Terra Amara del 6 luglio 2023 raccontano che mentre la città è in subbuglio per la morte di Hatip Zuleyha ottiene di lasciare l’ospedale e tornare a casa. Finalmente la giovane è davvero in grado di rivedere e stringere a sé entrambi i figli.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Va in onda su Mediaset Infinity la diretta streaming di Terra Amara, a cui segue la versione on demand di ciascun episodio trasmesso e in TV e via Web sulla scheda del programma.
A questa si accede dalla barra di ricerca nell’App o nel sito della piattaforma, nel quale a sua volta è possibile entrare solo se registrati e se si sono compiuti almeno 16 anni.