Terra Amara ha in serbo tante altre sorprese nella puntata di giovedì 31 agosto 2023, di cui qui vedremo le anticipazioni.

Mentre le autorità lavorano al caso della morte di Hunkar, qualcuno sembra essere giunto alla soluzione del mistero prima degli altri…

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 31 agosto 2023

Con la puntata del 31 agosto 2023 di Terra Amara assisteremo alla ricostruzione della polizia, il Procuratore, il signor Vedat, il capo dei gendarmi e lo stesso Demir a proposito di quanto potrebbe essere accaduto a Hunkar.

Anche Zuleyha è tra coloro che assistono alle operazioni e, stando molto attenta, coglie deduzioni o ipotesi formulate dal gruppo di investigatori. Di quel che emerge la colpiscono alcuni particolari che subito riconduce a una persona che conosce molto bene: Behice.

Così, approfittando poco dopo di una riunione che le vede presenti entrambe al Circolo, Zuleyha accusa la zia di Mujgan dell’omicidio di Hunkar, e senza troppi preamboli.

Visto il clima che si è creato intorno a lei, Fekeli suggerisce a Behice di tornarsene a Istanbul. Ma la donna non ha più alcuna intenzione di lasciare Çukurova. Anzi, è proprio qui che intende portare a termine il suo piano diabolico…

Infine, le anticipazioni di Terra Amara del 31 agosto 2023 sottolineano che Fekeli, dopo quanto accaduto al circolo tra Zuleyha e Behice, chiederà conto alla prima di quel che le ha sentito dire. Zuleyha gli ribadisce che sospetta della zia di Mujgan, ma che purtroppo non ha prove certe contro di lei.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Per lo streaming di tutte le puntate di Terra Amara bisogna essere iscritti a Mediaset Infinity. Qui trovate una scheda interamente dedicata alla soap turca, e nella quale sono archiviate le puntate dalla prima all’ultima trasmessa.

Mediaset Infinity è un servizio gratuito ma per accedervi liberamente bisogna avere almeno 16 anni e iscriversi. Si può usare da Mac, Pc oppure smart TV abilitate, smart phone e tablet.