Vediamo che cosa accadrà nella prossima puntata della soap Mediaset Terra Amara, che vi aspetta giovedì 30 novembre 2023 sempre alle 14,05 su Canale 5: qui di seguito tutte le anticipazioni.

Mentre Demir è ancora a processo per quanto accaduto ad Umit, ed è accusato di averla spinta giù dalle scale mandandola in coma, Fikret ha subito un’aggressione. Chi si nasconde dietro questo evento? Lo scopriamo proprio nella nuova puntata!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Terra Amara 30 novembre 2023

Stando alla puntata di Terra Amara del 30 novembre 2023, vedremo Sermin che cerca di vederci più chiaro sul rapporto tra Sevda e Umit. La donna si rende conto che Sevda continua velatamente a difendere la dottoressa, nonostante tutto, e si domanda perché. Anzi, glielo domanda direttamente, e in modo tanto insistente da costringere Gulten a metterla alla porta.

Anche Demir, interrogato sulle medesime questioni, farà lo stesso dal carcere. Sermin infatti è andata da lui a trovarlo, ma approfittando del fatto di essere soli e di averlo finalmente davanti tutto per sé spera di sapere qualcosa sulla ragazza che ha sconvolto la vita di Çukurova.

Infine, scopriamo che a far aggredire Fikret è stata Zuleyha, che ora lo tiene in pugno. Ma Fikret ha le sue risorse, e quando tutto sembrava girare a favore di Zuleyha e quindi anche di Demir il nipote di Fekeli è liberato da una complice inattesa: Lutfiye. La zia del ragazzo, d’altronde, era stata la prima a mettersi sulle sue tracce dopo che Fikret non si trovava più.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Se ti sei perso la puntata di Terra Amara del 30 novembre 2023, della quale ti abbiamo raccontato or ora le anticipazioni, niente paura: puoi rivederla in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Questo servizio consente infatti di recuperare tutte le produzioni e i programmi in onda sui canali Mediaset, direttamente dal proprio smart phone, smart TV o tablet, o semplicemente da Pc o Mac. Ti basterà iscriverti al servizio, che è completamente gratuito, scaricando l’apposita App o visitando il sito Internet, altrimenti puoi farlo visitando il sito ufficiale.