La puntata precedente di Terra Amara ha tenuto a dir poco col fiato sospeso i telespettatori, che ora aspettano di saperne di più sulla soap Mediaset con le anticipazioni di giovedì 29 giugno 2023.

Mujgan ha quasi ucciso Zuleyha, trasportata di corsa in ospedale perché i medici le salvassero la vita. Behice è fuggita con la nipote, e chissà se le due saranno in qualche modo perseguite dalle autorità una volta che Zuleyha si sarà ripresa. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di giovedì.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 29 giugno 2023

La puntata del 29 giugno 2023 di Terra Amara vedrà Zuleyha subire un delicato intervento con il quale i medici dell’ospedale in cui è stata portata promettono di salvarle la vita.

Quando Demir e Yilmaz sono informati di quel che è successo a Zuleyha si precipitano entrambi da lei. Qui, sconvolti e colmi di rabbia per la frustrazione di non poter cambiare in fretta le cose, si scontrano in una lite accesa. Testimone del loro alterco è una sempre più angosciata Mujgan.

Nel frattempo Demir ha rotto anche con la madre. Il piccolo Uzum ha infatti confessato a Hunkar che gli amici Adnan e Leyla sono nascosti da Sevda. Non si tratta di una donna qualsiasi, ma dell’ex amante del padre di Demir. Una volta venuta a conoscenza di ciò Hunkar – svelano le anticipazioni a Terra Amara del 29 giugno 2023 – grida al figlio di non volerlo più vedere e porta via con sé i nipoti.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity, a cui si può accedere da sito Web oppure via App per il vostro smart phone, smart TV o tablet, trovate in streaming tutte le puntate di Terra Amara. In diretta oppure on demand, la soap va in onda quotidianamente e ciascun episodio è poi archiviato nella scheda dedicata al programma.