Il racconto di Terra Amara lascia per un attimo da parte il duo Zuleyha e Yilmaz per dedicarsi ad altri protagonisti, stando almeno alle anticipazioni di giovedì 27 luglio 2023.

Da un lato infatti seguiremo le dinamiche interne ai braccianti della tenuta Yaman. Dall’altro torna a seminare dubbi e sospetti il presunto nipote di Fekeli, Fikret, e qualcuno potrebbe cadere nella sua rete…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 27 luglio 2023

Nella puntata di Terra Amara del 27 luglio 2023 vedremo Demir che, in barba alle richieste della moglie, non solo non vuole divorziare ma non ha neanche intenzione di condividere Adnan con Yilmaz. L’imprenditore sottolinea anzi a Zuleyha che, per lui, Adnan è suo figlio benché Yilmaz ne sia il padre biologico e sia ormai informato della cosa.

Alla tenuta degli Yaman, nel frattempo, Gaffur tenta di screditare Rasit agli occhi della padrona e degli altri braccianti. Per fortuna però dalla sua parte l’uomo ha la fiducia e la buona parola di Saniye.

Infine, Behice e Sermin continuano a confidarsi intorno a quelle che secondo loro sarebbero le vere intenzioni del presunto Fikret, vale a dire il nipote di Fekeli. Per le due amiche pettegole il ragazzo ha qualche scheletro nell’armadio…

Di questo non sembra preoccupata Mujgan, perché stando alle anticipazioni a Terra Amara del 27 luglio 2023 la dottoressa si avvicina al giovane gli confida tutta la sua drammatica storia.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Trovi tutte le puntate di Terra Amara già trasmesse, in streaming su Mediaset Infinity.

Per accedere alla piattaforma, che è gratuita, bisogna avere almeno 16 anni e iscriversi. Il servizio è disponibile via Pc o Mac, e naturalmente tramite applicazione per smart phone, smart TV e tablet.