Terra Amara anticipazioni giovedì 25 gennaio 2024
Le anticipazioni di Terra Amara per la puntata di giovedì 25 gennaio 2024 che andrà in onda nel pomeriggio e la sera
Colpi di scena a non finire nelle prossime puntate di Terra Amara, quella del pomeriggio e della sera di giovedì 25 gennaio 2024, delle quali conoscerete le anticipazioni proseguendo la lettura. Una su tutti, il ritrovamento del cadavere di Demir che fino ad ora Zuleyha e gli altri – tranne il suo assassino – avevano creduto deliberatamente scomparso.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntate della settimana)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 25 gennaio 2024 – puntata pomeriggio
Nella puntata del pomeriggio del 25 gennaio 2024, Terra Amara ci racconterà di Betul che, parlando con Fikret, lo informa della volontà di Hakan di donare la bellezza di 20 milioni di dollari all’azienda degli Yaman. Solo così, secondo l’imprenditore, l’azienda potrà salvarsi dai debiti contratti nell’ultimo periodo.
Hakan dichiara di non volere nulla in cambio per il suo intervento, ma Fikret ha il sospetto che, come al solito, le sue azioni nascondano un secondo fine. Allora il figlio di Fekeli decide di liquidare una parte dei suoi terreni, anticipando il rivale e aiutando lui l’amata Zuleyha. Lutfiye però si intromette nella questione e prova a dissuaderlo dal suo proposito. Piuttosto, cerca di fargli cambiare idea e anzi lo convince di vendere certi palazzi che Fekeli gli ha lasciato in eredità.
Anticipazioni Terra Amara 25 gennaio 2024 – puntata sera
Alla sera, invece, Betul è furiosa con Abdulkadir perché Zuleyha è stata prosciolta da ogni accusa. La signora Yaman riceverà anche le pubbliche scuse del Procuratore, che informa i giornali di quanto accaduto. Abdulkadir però, a differenza di Hakan, è sempre dell’idea di distruggere gli Yaman. Così, minaccia Betul perché prosegua nel malefico piano su cui si sono accordati.
Poco dopo scopriamo che un’epidemia sta mettendo a rischio gli allevamenti degli Yaman, e soprattutto semina il panico che l’azienda possa davvero fallire. Questo, sommato ai debiti contratti nell’ultimo periodo, spinge Hakan a proporre a Zuleyha di rifondere le casse dell’azienda con 20 milioni di dollari. Anche se l’imprenditore sostiene di non pretendere nulla in cambio, Zuleyha finirà col cedergli circa metà delle quote dell’impresa.
Fikret, che aveva pensato di aiutare Zuleyha con le sue forze e si era già liberato di alcuni edifici lasciatigli da Fekeli dopo la morte, resterà con un pugno di mosche in mano. Nel contempo, Betul vuole cessare la collaborazione con Abdulkadir. Ma il peggio sarà ben altro: i gendarmi, infatti, scoprono dove si trova il corpo senza vita di Demir.
Convocata dal Procuratore, Zuleyha è informata dei fatti e, come prevedibile, per lei si tratta di qualcosa di sconvolgente. Le anticipazioni alla puntata di giovedì 25 gennaio 2024 sera di Terra Amara prevista su Canale 5, allora, proseguono dicendo che Hakan radunerà Bedir e Abdulkadir, chiedendo loro spiegazioni sulla morte di Demir.
Abdulkadir, che nel frattempo ha avuto il tempo di convincere il complice di assumersi tutta la responsabilità, uccide Bedir sotto gli occhi dello stesso Hakan fingendo, agli occhi del padrone, di vendicarsi.
A Villa Yaman la notizia della morte di Demir giunge mentre Gaffur sta provando a convincere Lutfiye di scavare un pozzo vicino a casa loro. Saranno la stessa Lutfiye e Fikret a occuparsi della veglia.
Nello stesso tempo Sermin sta rimproverando la figlia, colpevole a suo dire di non essere riuscita a risollevare la loro condizione economica, e di non poterlo ormai più fare visto che le quote dell’azienda sono passate a Hakan.