Al centro della trama delle ultime puntate di Terra Amara, sempre la morte di Hunkar e le sue conseguenze. L’evento ha avuto effetti a catena su entrambe le famiglie protagoniste, da quella di Fekeli a – soprattutto – degli Yaman. Certo, ora è chiaro che il passaggio successivo sia individuare l’assassino della donna, che si nasconde in Behice. Come si arriverà a questa soluzione? Non sarà facile, ma cercheremo di scoprirlo dalle anticipazioni di Terra Amara cominciando dalla puntata di giovedì 24 agosto 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 24 agosto 2023

La puntata del 24 agosto 2023 di Terra Amara ci riporta alla veglia funebre di Hunkar, il cui feretro è ancora esposto agli occhi di parenti, amici e collaboratori a casa Yaman.

In questa circostanza, dopo ciò che è già accaduto con Fikret il quale ha frugato tra le cose di Demir, Sevda si fa avanti alludendo per la prima volta al fatto che l’assassino avrebbe inscenato una rapina per allontanare i sospetti da sé.

La donna è presa sul serio soprattutto da Mujgan, che continua a sospettare della zia come artefice di quella follia. Quando, per la seconda volta, la dottoressa le domanda se davvero non c’entri nulla, Behice si inalbera e fugge via evitando ulteriori confronti con la nipote.

Nel frattempo i sospetti della polizia, che ormai ha dato il via alle indagini, si concentrano proprio su Sevda. L’amante del padre di Demir è la sola che poteva in effetti avere un movente per uccidere Hunkar.

I gendarmi, allora, irrompono nel corso della veglia e, stando alle anticipazioni di Terra Amara del 24 agosto 2023, la fermano prima che se ne vada.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Se non sei riuscito a seguire la puntata di Terra Amara in diretta puoi scegliere di rivederla in streaming su Mediaset Infinity.

Non appena sarà stata trasmessa su Canale 5, infatti, la puntata comparirà nella scheda dedicata alla soap turca sulla piattaforma. Ad essa, che consente di rivedere tutte le produzioni Mediaset, si accede da sito Internet ufficiale o applicazione per smart phone, smart TV o tablet, solo se registrati e con almeno 16 anni.