Terra Amara riprende il suo corso anche giovedì 23 novembre 2023, alle 14,05 su Canale 5: ecco che cosa accadrà secondo le anticipazioni ufficiali.

Nelle puntate precedenti Zuleyha aveva rivelato in gran segreto di essere rimasta incinta di Demir. Doveva essere questo il vero momento in cui il suo matrimonio con il giovane imprenditore sarebbe ripartito. Invece, il destino ha deciso diversamente per lei: la donna ha infatti avuto un grave incidente. Quali saranno le conseguenze?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 23 novembre 2023

Il 23 novembre 2023 la puntata di Terra Amara si aprirà con Umit che, dopo aver rinvenuto il corpo di Zuleyha privo di sensi, la porta di corsa in ospedale. Nonostante gli sforzi dei medici, però, Zuleyha perde il bambino e Umit lo viene a sapere e ne resta sconvolta.

Nel frattempo Sermin entra in possesso di una lettera dell’ex marito, Sabahattin, nella quale l’uomo si rivolgeva a Umit. Nella lettera Sabahattin parlava a Umit chiamandola Ayla, lo stesso nome che Sevda ha usato in una conversazione privata che Sermin ha origliato. Ora le cose cominciano a farsi più chiare…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La diretta streaming di Terra Amara è trasmessa su Mediaset Infinity contemporaneamente alla messa in onda televisiva. Subito dopo la puntata della soap Mediaset è archiviata nella scheda del programma in versione on demand, scheda consultabile attraverso la barra di ricerca che trovate nella App o nel sito ufficiale della piattaforma.

L’App di Mediaset Infinity è scaricabile dagli App Store dei sistemi iOS o Android, ed è utilizzabile su smart phone, smart TV e tablet. Vi possono accedere, come al sito, i soli utenti che abbiano compiuto almeno 16 anni.