Terra Amara sarà su Canale 5 giovedì 22 giugno 2023 alle ore 14,10 circa e la puntata, secondo le anticipazioni, racconterà quanto segue.

Mentre Zuleyha è ancora ricoverata in ospedale e si ossessiona su chi possa aver tentato di ucciderla, la vita alla villa di Demir scorre serenamente. Anche Yilmaz rinsavisce e si fa un esame di coscienza: qualcosa, di tutti quei turbolenti mesi appena trascorsi, si poteva evitare?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 22 giugno 2023

Durante la puntata di Terra Amara del 22 giugno 2023 non si tiene a freno l’entusiasmo di Uzum. La piccolina, infatti, è contenta di andare presto a scuola e conoscere i compagni.

Nel frattempo Behice è rincasata dopo il tentato omicidio di Zuleyha in ospedale. Solo quando rientra a casa di Mujgan la donna si rende conto di essere ferita al volto e che questo potrebbe incastrarla qualora Zuleyha l’avesse riconosciuta.

Infine, Yilmaz si pente di aver accusato troppo frettolosamente Demir di avvelenamento, specie ora che è emerso che Zuleyha ha solo un’intossicazione.

Il giovane, consapevole di avere un problema con la rabbia, chiede dunque aiuto al padre Fekeli per riuscire a tenere a freno gli istinti.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi seguire Terra Amara e la puntata di cui abbiamo appena visto le anticipazioni, cioè quella che andrà in onda il 22 giugno 2023, in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity.

La piattaforma offre agli utenti l’opportunità di vedere la soap di Mediaset in contemporanea streaming alla messa in onda televisiva, oppure subito dopo in differita via Web. Collegati dunque al sito o all’App di Mediaset Infinity, e seleziona la diretta di Canale 5 dalle 14,10 in poi oppure raggiungi la scheda del programma dalle 15 in poi. Lì troverai la puntata appena trasmessa insieme a tanti altri contenuti speciali.