Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Terra Amara anticipazioni giovedì 18 gennaio 2024
Le anticipazioni delle due puntate di Terra Amara che vanno in onda nel pomeriggio e la sera di giovedì 18 gennaio 2024: tutto quel che si sa
Giovedì 18 gennaio 2024 l’appuntamento con Terra Amara raddoppia, e oltre ad andare in onda alle 14,10 la soap Mediaset torna su Canale 5 anche in prima serata, alle 21,20: ecco tutte le anticipazioni di ciò che vedremo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara giovedì 18 gennaio 2024 puntata 14,10
Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda nel pomeriggio del 18 gennaio 2024, in un’apparentemente tranquilla giornata a casa Yaman, accade qualcosa di inaspettato: la nonnina e Adnan improvvisamente scompaiono nel nulla. Senza che nessuno ne sia a conoscenza, i due salgono su un taxi che si presenta di fronte alla villa e decidono di andare a gustare dolci in città. Gulten e Fadik, prese dal panico, si rivolgono a Fikret per chiedere aiuto, e quest’ultimo si affretta a recarsi alla villa per intervenire. Mentre vengono messe in atto le squadre di ricerca per trovarli, la nonnina fa il suo ritorno a casa.
Anticipazioni Terra Amara puntata 21,20
La puntata di Terra Amara del 18 gennaio 2024 che invece sarà trasmessa in prima serata riprenderà da dove termina la precedente. Adnan fa il suo ingresso alla villa, accompagnato da Betul, che lo aveva casualmente incontrato mentre percorreva la strada in città. Nel frattempo, Zuleyha giunge a Izmir in compagnia di Hakan, desiderosa di incontrare Hulya, la donna legata al passato di Demir.
Fikret, alle prese con un lavoratore distratto, perde la pazienza. Cetin tenta di intervenire per placare la situazione, ma la reazione scomposta di Fikret è così eccessiva che porta Cetin a prendere la decisione di lasciare il lavoro. Dopo aver letto le lettere scritte da Demir a Hulya, Zuleyha fa ritorno a casa. Fikret la affronta riguardo al suo viaggio a Izmir con Hakan, esprimendo apertamente la sua mancanza di fiducia nel nuovo socio. In seguito, Fikret si confida con Betul e tra i due scocca un romantico bacio, ma la situazione non sfugge all’occhio attento di alcune signore del circolo.
Hakan, stando alle anticipazioni di Terra Amara del 18 gennaio 2024, rendendosi conto che Zuleyha non dovrebbe pagare per le azioni passate di Demir, chiede ad Abdulkadir di annullare il piano di far esplodere la nave da carico dell’azienda Yaman. Tuttavia, Abdulkadir continua con il piano, causando il naufragio della nave e la perdita dell’intero carico.
Durante un pranzo con Hakan, Zuleyha rivela i danni subiti a causa dell’affondamento della nave e la conseguente perdita del carico, confessando di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir. Nel frattempo, Sermin giunge a villa Yaman a bordo della sua nuova auto. Betul, vedendola, esplode in rabbia nei confronti della madre per aver utilizzato i soldi sottratti all’azienda Yaman per un acquisto superfluo. Decide quindi di riportare l’auto al concessionario di Abdulkadir. Saniye, che ha assistito alla discussione, inizia a nutrire dubbi sulla provenienza dei fondi utilizzati per l’acquisto dell’auto.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)