Giovedì 11 gennaio 2024 l’appuntamento con Terra Amara si raddoppia, e oltre ad andare in onda alle 14,10 la soap Mediaset torna su Canale 5 anche in prima serata, alle 21,20: ecco tutte le anticipazioni di ciò che vedremo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 11 gennaio 2024 puntata 14,10

Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda nel pomeriggio dell’11 gennaio 2024, Lutfiye è preoccupata per Fekeli, che non sta più dando notizie di sé da diverso tempo. Che gli sia accaduto qualcosa di grave?

Nel frattempo Zuleyha partecipa alla serata organizzata alla Camera degli Espositori, organizzazione fondata di recente. All’evento ci sono tutti, dal sindaco di Çukurova ad Hakan – sempre sotto le mentite spoglie di Mehmet. Manca invece la giovane Betul.

È in questo frangente che giunge la notizia che il corpo senza vita di Fekeli è stato rinvenuto da Gaffur e Rasit nella sua macchina.

Anticipazioni Terra Amara puntata 21,20

La puntata di Terra Amara dell’11 gennaio 2024 che invece sarà trasmessa in prima serata riprenderà da dove termina la precedente. Fekeli è quindi condotto in ospedale, anche se per lui non c’è più nulla da fare. I medici confermano ad Aykut che l’imprenditore ha avuto un arresto cardiaco improvviso, e la notizia giunge anche a Lutfiye che è disperata.

Nel frattempo Zuleyha raggiunge l’ufficio del procuratore, e conclude che Demir non è fisicamente mai stato in Siria. A inviare il biglietto giunto alla villa, insomma, è stato qualcun altro per lui. Ma dov’è finito Demir, allora?

Si scopre poi che Fikret è stato arrestato dal procuratore, e per liberarlo sarà necessario l’intervento di Hakan che convince l’autorità a togliergli le manette. Appena fuori dalla cella, Fikret viene a sapere della morte dello zio e ne rimane scioccato e affranto.

Il paese intero – stando alle anticipazioni di Terra Amara dell’11 gennaio 2024 – piange la scomparsa di Fekeli, uomo buono e solidale con i concittadini. Nella mente di Lutfiye e di Zuleyha, nel mentre, si fa strada l’ipotesi che Fekeli non abbia semplicemente avuto un malore, ma possa essere stato ucciso. Zuleyha sa anche che lo zio di Fikret non ha mai raggiunto Hankara, come invece tutti pensano.

A proposito di Fikret, prima della veglia funebre il giovane parla con Zuleyha, condividendo le informazioni raccolte su Demir nel suo viaggio in Siria. Dopo la veglia, torna a Villa Yaman anche Hakan, e parlando con lui di quanto accaduto a Fekeli Zuleyha non riesce a trattenersi dal confidargli i suoi sospetti su un presunto omicidio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)